Agenzia Formativa Dante Alighieri
Salve, qualcuno sta frequentando Agenzia Formativa Dante Alighieri?
Risposte
# robpala9 :
ciao puoi contattarmi su instagram **** ho visto che hai frequentato l’agenzia formativa dante alighieri, per il corso di elettricista, avrei un paio di cose da chiederti
Ciao robpala9,
non sono ammessi contatti personali privati sul forum. Quindi scrivi un messaggio privato all'utente.
Grazie,
Giorgia.
ciao puoi contattarmi su instagram ****
ho visto che hai frequentato l’agenzia formativa dante alighieri, per il corso di elettricista, avrei un paio di cose da chiederti
ho visto che hai frequentato l’agenzia formativa dante alighieri, per il corso di elettricista, avrei un paio di cose da chiederti
ciao a tutti! anch io sto frequentando il corso di segretaria studio medico e sono ferma da un bel paio di mesi all'argomento di anatomia. Tra il lavoro e il bimbo ho poco tempo... e in verità non ricordo chissà quanto di quello che ho studiato. l'esame sapete come verrà strutturato? cosa chiederanno?
Aggiunto 6 minuti più tardi:
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ciao :) ti posso chiedere se hai finito il corso? :)
Aggiunto 3 mesi 21 giorni più tardi:
ti va se ci scambiamo delle dritte? io sono ancora bloccata ad anatomia e ho ancora tanta strada da fare :(
# PalamisterGo :ti avevo scritto in privato ma non riesco a inviarti il messaggio :(
Ciao! Si! :hi
Aggiunto 3 mesi 21 giorni più tardi:
# ALEssandraaa75 :
ciao a tutti! anch io sto frequentando il corso di segretaria studio medico e sono ferma da un bel paio di mesi all'argomento di anatomia. Tra il lavoro e il bimbo ho poco tempo... e in verità non ricordo chissà quanto di quello che ho studiato. l'esame sapete come verrà strutturato? cosa chiederanno?
ti avevo scritto in privato ma non riesco a inviarti il messaggio :(
ti va se ci scambiamo delle dritte? io sono ancora bloccata ad anatomia e ho ancora tanta strada da fare :(
Buongiorno, vorrei sapere, se possibile, che domande faranno, agli esaminfinali di segretaria di studio medico? Ovviamente, pressapoco quali faranno, perché non mi sembra giusto approfondire nel dettaglio quali specifiche domande... Grazie
# francabartolo97 :
Ciao,ha finito il corso?
Io non ho ancora iniziato
Ho paura che dopo questo corso non mi serve a nulla
Credo di aver risposto sempre a te anche in un altr post. QUello che ti posso consigliare è di inormarti e capire se è il corso adatto a te. per ilr esto sei seguita da una tutor per tutto il tempo quindi per ogni dubbio o incertezza, basta che ti rivolgi a lei. io sono contenta del mio percorso. :clap
Ciao,ha finito il corso?
ciao, io sto effettuando il corso. in realtà l'ho praticamente finito mi manca approfondire un po' gli appunti. mi sembra strutturato bene, alla fine ti puoi organizzare lo studio come meglio credi. io ho cercato di farlo più in fretta possibile per entrare più velocemente a lavorare. la questione della presa degli appunti a mio parere è fatta per far capire a loro che hai davvero studiato, probabilmente l'esame finale è facile quindi loro devono avere qualche garanzia, ripeto è una mia opinione però non ho ancora effettuato l'esame. per ora dico che ne vale la pena perchè ci sono corsi meno completi che costano molto di più. sinceramente mi aspettavo che costasse almeno il doppio dato che si tratta di un ente privato. tutto sommato è fattibile anche se sicuramente richiede sacrifici soprattutto se non lavori
Salve ho letto che ha fatto l' esame di segretaria studio medico
con l agenzia Dante Alighieri. Sto vedendo anch'io un po' online per fare questo corso .
Mi può dare più informazioni? Ho il colloquio con loro lunedì alle 12
Però sono in po' titubante. Grazie mille
con l agenzia Dante Alighieri. Sto vedendo anch'io un po' online per fare questo corso .
Mi può dare più informazioni? Ho il colloquio con loro lunedì alle 12
Però sono in po' titubante. Grazie mille
# Annina92 :
Ciao !mi potresti fare qualche info sull agenzia ?io mi iscritta da pochissimo mi deve arrivare ancora tutto il materia ,volevo sapere come sono gli esami?sono per ogni paragrafo o è un esame singolo?cose così grazie
Aggiunto 1 mese più tardi:
Ciao !come sta andando il corso io ho scelto segretaria di studio medico tu?
Ciao! Come sta andando? PEr quanto miriguarda posso tranquillizzarti perchè èpiù semplice di quello che sembra, fatti comunque aiutare dalla tua tutor! :hi
Ciao !mi potresti fare qualche info sull agenzia ?io mi iscritta da pochissimo mi deve arrivare ancora tutto il materia ,volevo sapere come sono gli esami?sono per ogni paragrafo o è un esame singolo?cose così grazie