5,25 INGLESE

flavioverrazano2010
con un solo 5,25 ad inglese prendi il debito??
ALLORA IO HO SOLO QUESTA INSUFFICIENZA MA LA MIA PAURA è CHE MI DIA IL DEBITO!....RICORDO CHE AD INGLESE HO 5,25 DI MEDIA. RISPONDETE GRAZIE IN ANTICIPO. :puzzled

Risposte
tiscali
Dipende dall'impegno che hai dimostrato durante l'anno scolastico..se quel 5.25 l'hai "guadagnato" grattandoti diciamo allora hai buone possibilità che arrotondi per difetto (ossia al 5)..se magari hai dimostrato impegno nonostante le lacune che possiedi in quella materia magari puoi sperare che il/la prof ti faccia un regalino e arrotondi a 6. Dipende da diverse cose comunque: solitamente con quella media i prof alzano il voto a 6 anche perchè non è un'insufficienza grave. ;)

M

chikkino
ti metterà 6 è successo anche ad un mio amico lui aveva 4.75 e gli hanno messo 6

dodda
se tutte le altre materie sono sufficienti, quel voto dipende dall'insegnante, te lo posso assicurare!

brezzamarina88
di solito si passa a 6 e ti dorvebbe arrivare la lettera...se hai solo questa insufficenza e tutto il resto più che sufficente..

!Sara!
Non penso che ti diano il debito per una sola materia, se hai solo questa di insufficienza te la portano a sei, poi decide il consiglio di classe cosa fare.

smile :D
beh, dipende! Se hai tutti gli altri voti sufficienti non dovresti avere il debito, facendo una media dovresti avere qualche sei e sette, se vuoi che questo voto non venga considerato.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.