5 in grammatica, COSA FARE ????

Frankie1392
salve,
Sono un ragazzo molto diligente e studioso, purtroppo oggi ho avuto il mio primo insuccesso dell'anno, 5 in Grammatica, di solito dico a i miei genitori il voto e loro mi fanno la predica, ma oggi i miei hanno avuto una giornata molto stressante e ciò influisce sempre su cosa gli dico.
Ho 2 opzioni:
-dirlo adesso e beccarmi una sgridata più forte con il rischio di qualche punizione
- Dirlo domani quando sono più calmi (fortunatamente anche domani ho grammatica) e beccarmi solo la ramanzina.
SONO INDECISO!!! CONSIGLIATEMI PER FAVORE....

Risposte
Giogi2812
La cosa piu importante è recuperare il brutto voto!

Myth
Non prendere in giro i tuoi genitori! Informarli al più presto!

lorenzo9778
Facile basta esercitarti tanto facendo tantissimi esercizi. La grammatica è molto importante

Aggiunto 9 giorni più tardi:

parlaci domani.

dino1998
devi essere solamente sicura di voler recuperare. Anche il minimo impegno basta per far capire che sei una ragazzo studioso.

Frankie1392
OK grazie, comunque poiché è tardi ormai glielo dico domani, per una questione di tempo, ora va i palestra. Grazie lo stesso!!

.anonimus.
Non dovresti tanto preoccuparti di come reagiscono i tuoi genitori,la priorità deve essere quella di cercare di recuperare questeo brutto voto. Io ho sempre detto i voti ai miei, non ho mai mentito anche perchè i tuoi ti possono "sgridare" cercando di motivarti a fare sempre di più ma se non parte da te la volontà di recuperare le sgrida o punizioni servono a ben poco.

Ciao Laura!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.