5 anno a 24 anni
Salve ragazzi vorrei un vostro aiuto, attualmente frequento un serale e sono al 4 anno l'anno prossimo sarò al 5. La mia domanda è questa: secondo voi posso passare al diurno a 24 anni per fare il 5 anno visto che è l'ultimo anno? o sono troppo grande? perchè il serale è davvero stressante peggio di un diurno. Grazie per chi mi aiuta.
Risposte
# copypaste :
Ciao,
se la scuola lo permette e non ti senti a disagio fai quella diurna. Comunque non ti preoccupare, non sei troppo grande; pensa che io mi sto iscrivendo alla serale a 25 anni!
Chaturbate Xnxx Tubegalore
Vabbe il programma delle superiori è sempre più complesso e forse dovresti adottare un metodo per studiarla più approfonditamente e costantemente e soprattutto ascolta attentamente i prof , ognuno ha una sua valutazione e c'è chi vuole di più...
Spero di esserti stata utile, ciao.
Ciao,
se la scuola lo permette e non ti senti a disagio fai quella diurna. Comunque non ti preoccupare, non sei troppo grande; pensa che io mi sto iscrivendo alla serale a 25 anni!
Ciao,
può essere vista l'età che tu possa seguire
la scuola serale. Tutto dipende dalle singole
scuole.
Il mio consiglio è di non scoraggiarti.
Hai preso una bella decisione di ricominciare
a studiare.
Saluti :-)
può essere vista l'età che tu possa seguire
la scuola serale. Tutto dipende dalle singole
scuole.
Il mio consiglio è di non scoraggiarti.
Hai preso una bella decisione di ricominciare
a studiare.
# antore91 :
Ciao,
è una decisione personale.
Non si è mai troppo grandi per imparare.
Grazie per avermi risposto, pero' pensavo che vista l'età il 5 anno non me lo facessero fare al diurno, troverei ragazzi sui 20 anni secondo te?
Ciao,