16 marzo 2009 - Ho l'esameeeee aiutatemiii :'(

maturanda
Mi hanno telefonato un ora fa da scuola e mi hanno detto che tra solo 5 giorni cioè lunedì dovrò presentarmi davanti alla commissione per dare l'idoneità al 3 4 e 5 anni del liceo scientifico. Ciò mi permetterà di accedere all'esame di stato! Vi prego aiutaremi!!! So che qui aiutate a studiare soprattutto la sera prima dell'esame ma io sapevo che questo esame era a maggio come tutti e come sempre! Sono in un mare di guai.. di incertezze e di panico! Aiutatemi voi... ho bisogno di un sostegno per questa settimana oltre ai libri! chi può aiutarmi? Sono andata totalmente in confusione!

Risposte
NICKNAME
auguri!:S

SnuSniuk
non ti preoccupare se sei in nu paritario sei promossa automaticamente

IPPLALA
Stasera mi ha fatto i complimenti, quando fino a ieri sera mi ha insultata dicendomi che non passavo... senza parole :|

paraskeuazo
Tu te lo sognerai pure la notte quell'istruttore! :lol

IPPLALA
paraskeuazo:
Emhm... nn vorrei dire ipplyna... :dozingoff ma lei parla di recupero del trienno di liceo prima dell'esame di maturità, non della patente di guida :lol:lol

uahauahauh

credevo la patente auhauahauha oramai è diventata una fissa!!
Grazie klok

maturanda
:| Patente? :lol:lol:lol
Non so cosa ripassare dal momento che non sono assolutamente preparata :( ..non hanno neanche mandato la circolare! C'è un posto dove posso scaricare il programma di liceo scientifico che non sia ministeriale? Li non c'è scritto un H.. se no nn posso scaricare appunti e fare i raccoglitori! :(

paraskeuazo
Emhm... nn vorrei dire ipplyna... :dozingoff ma lei parla di recupero del trienno di liceo prima dell'esame di maturità, non della patente di guida :lol:lol

klok
:lol:lol:lol:lol siccome siamo in tema di patente io ho la teoria a fine mese:Dsperiamo bene...

In bocca al lupo carlaaaaaaaa e anche a te sara per l'esame:)

IPPLALA
anche io ho il 16 l'esame e quello mi continua a dire che mi bocciano, mi bocciano e mi ribocciano!!!!
io ho il pratico... tu il teorico??

(...vale...)
di cosa hai bisogno?...essattamente?

noi siamo qui a completa disposizione,per ogni cosa..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.