100 giorni dall'Esame di Stato

Fabrizio Del Dongo
Che ne pensate dell'usanza di "festeggiare" i 100 giorni dall'Esame di Stato? Come vi organizzate nella vostra scuola? E i Presidi e i docenti che dicono a questo proposito?

Risposte
wanttheseanow
Ciao! Con la mia classe abbiamo festeggiato in un agriturismo "vicino" scuola e oltre che mangiato bene, abbiamo trascorso una bellissima giornata lasciandoci alle spalle tutta quella distanza che ci fosse tra alunno e professore

filippo.mauro
Penso sia una buona occasione per passare del piacevole tempo insieme. Nella mia scuola ci hanno lasciato liberi di farla e ci hanno anche giustificato le assenze

isabella14
Io e la mia classe abbiamo festeggiato i 100 giorni prima degli esami. Abbiamo passato una giornata tutti insieme in montagna, abbiamo fatto lunghe passeggiate, giocato ad alcuni giochi di società e abbiamo pranzato in un ristorante. Per quanto riguarda i professori anche se abbiamo fatto un assenza collettiva sono rimasti entusiasti perché hanno notato che nonostante tutti i disguidi che abbiamo in classe con i compagni siamo riusciti ad organizzare una giornata tutta per noi.

Fabrizio Del Dongo
Però è un giorno di scuola perso.

My_life_is_volley
è un'idea bellissima... i ragazzi si organizzano autonomamente anche se i docenti non sono molto entusiasti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.