Urgente (40445)
sapete i pesci che nuotano in gruppo??? cm si chiamano??
Risposte
Tutti i pesci piccoli che non praticano la simbiosi con organismi maggiori, come il pesce pilota o il pesce pagliaccio, per essere precisi :cilindro
;) ;)
Comunque mi sa che a questo punto non resta che capire cosa davvero voleva sapere ika95, perché sinceramente la domanda così posta è poco chiara :lol
Comunque mi sa che a questo punto non resta che capire cosa davvero voleva sapere ika95, perché sinceramente la domanda così posta è poco chiara :lol
ahahahah hai ragione paraskeuazo...che piccolo grande e/orrore...è che appena letta la domanda non mi veniva in mente la parola...sai il vuoto di mente improvviso,quando si dice che si ha sulla punta della lingua...ahhhaha:)
Se è per questo TUTTI i pesci di piccola taglia si muovono in genere in banchi (senza la r) sia che siano d'acqua dolce o salata. E' anche una strategia difensiva. Solo negli acquari, nelle fontane e negli allevamenti si vedono pesci che nuotano da soli...
anche il pesce azzurro si muove in branchi...
se intendi d'acqua dolce può essere il pesce rubino
Ma sono tanti tipi di pesci che nuotano in gruppo...cmq uno di questi è l'Anthias
ma dici i BRANCHI ?!!?!?!?!?!?!?!