Soliti aiuti di kimika x interrogazione.........aiuto super gaar
raga siamo alle solite vi kiedo un aiutino di slt me l'ha sempre risolto super gaara ora nn sò...cerkate di aiutarmi visto ke nn lo vedo in rete...
Il legame ibido cos'è?(parlamene)
COs'è l'alcol...come si formano gli alcoli????
Il benezene cos'è??' ke caratteristike ha?
Parla dei catalizzatori
sono domande della prof...grazie anticipate.....W SKUOLA.NET
Il legame ibido cos'è?(parlamene)
COs'è l'alcol...come si formano gli alcoli????
Il benezene cos'è??' ke caratteristike ha?
Parla dei catalizzatori
sono domande della prof...grazie anticipate.....W SKUOLA.NET
Risposte
e vabbè....avete ragione è solo ke qst 3 anno è mlt difficile e tipo se mi assegnano 10 ricerke da fare una la posto quìì....però dai avete ragione
Sì infatti...
ma scusa shark,fatti delle ricerche su internet,prenditi le cose che ritieni + essenziali e fatti dei riassunti,nn penso che sia così difficile..
Te l'ho già spiegato per pm: il fatto è che se scrivi sempre e solo su di me, precludi l'intervento di altre persone che magari conoscono meglio di me l'argomento in questione!
oi....skusa.....nn vlv farti girare le p..... no dai serio..hai ragione...skusaaaaaaaaaaaa...cmq grazie x le altre volta.. pikkolo genio:)
Guarda che non ci sono mica solo per te! E poi comunque io queste cose non le ho fatte...
sono cose diverse cioè la prof ha dett parlami del benzene ke cs è??? ps-ma super gaara??
scusa ma è legame ibrido e benzene?? no xk come li hai scritti tu mi sà ke non hanno senso?!? :con