Relazione - saggi alla fiamma
Ciao a tutti! :)
Secondo voi va bene questa relazione da consegnare al prof?
Secondo voi va bene questa relazione da consegnare al prof?
Miglior risposta
solitamente quando fai una relazione, è opportuno che tu metta anche le osservazioni o conclusioni, cioè oltre a dire quello che hai fatto e come lo hai fatto che sostanzialmente ve lo dicono i prof, dovresti mettere anche qualche cosa riguardo a quello che hai ossorveto tu per esempio durante i vari saggi, se c'è stato qualche cosa di strano a cosa era dovuto secondo te e cose del genere; quindi ogni volta che scrivi quello che fai durante l'esperienza, dovresti anche motivare perchè hai fatto in quel modo ecc se no non servirebbe nemmeno fare la relazione se alla fine quello che hai scritto lo trovi facilmente nei libri di testo;
detto questo hai fatto un ottima relazione, affinala un pò come ti ho detto e andrà bene, spero di essere stato chiaro, ciao :hi
detto questo hai fatto un ottima relazione, affinala un pò come ti ho detto e andrà bene, spero di essere stato chiaro, ciao :hi
Miglior risposta
Risposte
Ciao cool,
ho letto sommariamente quanto scritto e direi che può andare più che bene; magari arricchiscilo un po'.
A presto :hi
ho letto sommariamente quanto scritto e direi che può andare più che bene; magari arricchiscilo un po'.
A presto :hi