Mi sapreste spiegare che cosa sono ...
i lipidi gli zuccheri e gli alcoli in chimica però in modo semplice che fsccio la terza media
Risposte
Ti serve una definizione di chimica organica? Ovvero degli alcool che presentano atomi di carbonio giusto?
Ti interessa sapere le caratteristiche?
Ti interessa sapere le caratteristiche?
Dunque, vediamo....
ZUCCHERI:
Un appunto semplice, ma nello stesso tempo dettagliato è quello a cui puoi accedere cliccando sulla parola "zuccheri" scritta in blu proprio in corrsipondenza della domanda che hai postato.
ALCOLI:
Riguardo questi composti, purtroppo non posso aiutarti molto bene perchè da ieri non è più possibile copiare i link dei siti internet. Speriamo di poter risolvere il problema...Mi spiace.
In ogni caso, il web è pieno di articoli o appunti riguardo questo argomento. Mi scuso intanto per il "disservizio".
ZUCCHERI:
Un appunto semplice, ma nello stesso tempo dettagliato è quello a cui puoi accedere cliccando sulla parola "zuccheri" scritta in blu proprio in corrsipondenza della domanda che hai postato.
ALCOLI:
Riguardo questi composti, purtroppo non posso aiutarti molto bene perchè da ieri non è più possibile copiare i link dei siti internet. Speriamo di poter risolvere il problema...Mi spiace.
In ogni caso, il web è pieno di articoli o appunti riguardo questo argomento. Mi scuso intanto per il "disservizio".
mi servirebbe una definizione dettagliata
Che genere di spiegazione ti occorrerebbe, nico?
Solo una breve definizione oppure una spiegazione dettagliata?
Solo una breve definizione oppure una spiegazione dettagliata?