Laboratorio chimica
Salve, devo fare il laboratorio di chimica, precisamente devo verificare reazioni con sivluppo di gas, io porto le lenti a contatto graduate perchè non sopporto gli occhiali da vista. Posso indossarle nel laboratorio le lenti a contatto?
Risposte
sicuramente
Ciao Paola,
beh, quando si entra in un laboratorio, a maggior ragione quando si devono operare degli esperimenti, è OBBLIGATORIO l'uso di occhiali protettivi (che, tra l'altro, costano una miseria). La mancanza di un elemento così essenziale è davvero preoccupante. Io consiglierei di esporre la problematica alla vostra docente prima di effettuare qualsiasi tipo di esperimento, anche il più banale.
A presto :hi
beh, quando si entra in un laboratorio, a maggior ragione quando si devono operare degli esperimenti, è OBBLIGATORIO l'uso di occhiali protettivi (che, tra l'altro, costano una miseria). La mancanza di un elemento così essenziale è davvero preoccupante. Io consiglierei di esporre la problematica alla vostra docente prima di effettuare qualsiasi tipo di esperimento, anche il più banale.
A presto :hi
potresti procurartene un paio, oppure ti consiglio di stare il più lontana possibile dalla reazione con il viso
purtroppo nella nostra scuola no, non abbiamo usato gli occhiali l'ultimo laboratorio
Nel laboratorio della mia scuola è obbligatorio l'uso degli occhiali "da laboratorio" quindi anche chi porta le lenti a contatto ha gli occhi protetti