Biologia animale e vegetale

ilenias
Dove posso trovare delle immagini che spiegano bene tutta la Biologia animale e vegetale?

Aggiunto 41 minuti più tardi:

ti spiego...io ho praticamente quasi tutto per le spiegazioni...almeno credo...il mio problema è per le immagini perchè la mia prof per gli esami chiede proprio di disegnare davanti a lei le cose...ma nn so di preciso cosa...
ho praticamente fatto un prospetto di tutte le cose che ho di circa 60 pagine con tutto di animale e tutto di vegetale..non so però dove sbattere la testa perchè è un esame di 11 crediti..
cmq se hai qualcosa mi faresti un grande favore......aspetto una tua risposta.. e grazieee...

Aggiunto 1 minuti più tardi:

ti spiego...io ho praticamente quasi tutto per le spiegazioni...almeno credo...il mio problema è per le immagini perchè la mia prof per gli esami chiede proprio di disegnare davanti a lei le cose...ma nn so di preciso cosa...
ho praticamente fatto un prospetto di tutte le cose che ho di circa 60 pagine con tutto di animale e tutto di vegetale..non so però dove sbattere la testa perchè è un esame di 11 crediti..
cmq se hai qualcosa mi faresti un grande favore......aspetto una tua risposta.. e grazieee...

Aggiunto 1 ore 49 minuti più tardi:

ma in che modo mi manderesti le immagini? xkè x quanto riguarda questo vanno bene tutte... per le spiegazioni controllo cosa mi serve e ti dico...tanto sto studiando proprio biologia..

Aggiunto 7 ore 24 minuti più tardi:

va bene....
poi ti volevo chiedere se hai le spiegazioni di duplicazione, trascrizione e traduzione...

Risposte
aLesSi@98 HelP mE!!!
le immagini delle cellule le puoi trovare su google immagini o su wikipedia... le ho viste e le parti delle cellule si vedono bene e ci sono anche le definizioni :) spero di esserti stata di aiuto ciao ciao :hi

cichinella
se devi avere solo una differenza tra cellula animale e cellula vegetale posso aiutarti io sia con le immagini che con le spiegazioni,se invece ti serve un riassunto generale del programma di biologia sia animale che vegatele è un pò più difficile trovare tutte le immagini ma posso vedere quali ho e comunque posso sempre aiutarti nelle spiegazioni...fammi sapere

Aggiunto 1 ore 35 minuti più tardi:

allora fai una cosa dimmi quali argomenti ti servono e vedo cosa ho...io gia ho fatto l'esame di biologia quindi penso e spero di poterti aiutare

Aggiunto 7 ore 10 minuti più tardi:

potrei allegartele se ci riesco

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.