Urgenteeeeeeeee x domaniii!!!

PrInCeSs Of MuSiC
ciao raga mi aiutate con questa scheda per favuuure???

link per vedere solo l'immagine: http://i37.tinypic.com/28740uh.jpg

grazie

baci

Mary

Risposte
Noel
chiudo:hi

PrInCeSs Of MuSiC
grazie 1000!!

this is for gaara :kiss

this is for pulci :kiss

nn ti preoccupare.. l'importante è ke ho fatto la maggiorparte della skeda!!

PuLcInA^^
Esercizio 3

1)
2)contesto
3)messaggio
4)emittente
5)ricevente
6)
7)canale

Esercizio 4

1)LV
2)LV
3)LNV
4)LNV
5)LNV
6)LNV
7)LV

Mi dispiace di aiutarti nel completo ma sono cose che io ho fatto decenni fà e nn trovo il libro vecchio dove sono scritte queste cose... se mi ricordo dov'è t lo scrivo..

PrInCeSs Of MuSiC
grazie!!! uffy però non so come fare gli altri due.. :sigh uffff

SuperGaara
Non capisco cosa bisogna fare nei primi due esercizi...:con

ESERCIZIO 5

La perentoria dichiarazione del Presidente della Repubblica ha suscitato un acceso dissenso tra i partiti della maggioranza e dell'opposizione. Pertanto la difficile congiuntura politica richiederà una buona dose di cautela per dileguare i fattori d'incomprensione.

I due pugili si affrontavano per la categoria seniores; alla ripresa del secondo round, il campione, destreggiandosi abilmente sul ring, colpiva con un sinistro l'avversario. L'incontro, che i pronostici ex aequo, si è risolto grazie al potente uppercut. La tifoseria esultava.

L'articolo di apertura del redattore spiegava in modo chiaro e inequivocabile ciò che il sommario aveva anticipato: l'articolo del giornalista era veramente obiettivo e il suo pezzo fu elogiato anche dal direttore della testata. Il giorno seguente gli fu assegnata anche la stesura dell'articolo di fondo.

Questa discussione è stata chiusa