TESINA 3 MEDIA
Ciao ragazzi vi volevo chiedere un parere quest'anno devo fare l'esame di licenza media e d avevo in mente di portare i seguenti argomenti però...sono un pò indeciso :gratta
Geografia = America (in generale) e Stati Uniti o solo Stati Uniti che mi consigliate?
Storia = Prima Guerra Mondiale
Inglese = La storia degli Indiani
Fisica = Pallavolo o qualcos' altro
Letteratura = Decadentismo e Giovanni Pascoli
Tecnica e Scienze = Energia Nucleare
Musica= Impressionismo
Arte= che cosa mi consigliate? io ho già in mente un argomento però prima voglio sentire il vostro parere GRAZIE
Va bene secondo voi? CIAO :hi
Geografia = America (in generale) e Stati Uniti o solo Stati Uniti che mi consigliate?
Storia = Prima Guerra Mondiale
Inglese = La storia degli Indiani
Fisica = Pallavolo o qualcos' altro
Letteratura = Decadentismo e Giovanni Pascoli
Tecnica e Scienze = Energia Nucleare
Musica= Impressionismo
Arte= che cosa mi consigliate? io ho già in mente un argomento però prima voglio sentire il vostro parere GRAZIE
Va bene secondo voi? CIAO :hi
Risposte
apri un altro thread in maturità 2009...qui chiudo!
Ciao io devo fare l'esame di 3 media...ke potri portare??
è un thread dell'anno scorso xD
arte..fai la pop art anke la faccio....ciaooo!:hi
porto ungaretti e l'ermetismo! ungaretti è bellissimo e poi le poesie sono anke molto brevi quindi ti risulterà + facile
Comunque Le Corbusier è un archittetto: non so se riesci a inserirlo in arte...
ahah non ci sto capendo più niente ora chiedo ai miei prof!!! esami:box
Perchè secondo te D'Annunzio è ermetico? Io lo considero molto più futurista...:yes
allora in letteratua porto l'emetismo va bene? :hi
io voglio portare la Prima Guerra Mondiale
arte posso portare le Corbusier!!! o no?
io voglio portare la Prima Guerra Mondiale
arte posso portare le Corbusier!!! o no?
Quasi quasi ti suggerirei di incentrare la tua tesina sull'impressionismo: in questa maniera puoi portare la corrente impressionista sia in arte, che in musica, che in letteratura e poi da lì ti sposti nelle altre materie!
Altrimenti se vuoi partire dalla seconda guerra mondiale, in letteratura un collegamento migliore lo hai con D'Annunzio!
Altrimenti se vuoi partire dalla seconda guerra mondiale, in letteratura un collegamento migliore lo hai con D'Annunzio!
e allora con cosa dovrei collegarlo? :hi
Per prima cosa spiegami come hai collegato la prima guerra mondiale alla pallavolo e al decadentismo...:con???
Questa discussione è stata chiusa