Tecnica Amministrativa: una materia una croce

Funghetta
Chi fa questa materia??

Risposte
lino17
prego,se per tecnica amministrativa dovessiavere ancora bisogno,basta che posti un tread nuovo,e io ti do una mano, :hi

Funghetta
grazie mille a tutti e due!!!!! :)

cichinella
CREDITI DI FINANZIAMENTO, ovvero crediti concessi a lungo, mutui attivi. Sono valutati al valore nominale residuo, ovvero al valore nominale diminuito delle quote di finanziamento che sono state già rimborsate.

vedi se trovi anche qualcosina qui.
https://www.skuola.net/economia-ragioneria/crediti-debiti-finanziamento-diretto.html

lino17
crediti di finaziamento come mutui attivi,significa che l'azienda no profit ha chiesto un mutuo a una bancha alla banca la banca ha concesso un finaziamento,come nel caso dei mutui.Crediti di finanziamento sono tutti quei crediti che la banca ha verso soggetti che le chiedono finanziamenti o prestiti.

Su economia aziendale posso aiutarti benissimo perchè io avendo fatto un itc,ho fatto 5 anni di economia aziendale,perciò se hai dubbi,mi puoi chiedere tranquillamente tranne che per le scritture in PD.

Funghetta
ok....per quanto riguarda il patrimonio delle aziende no profit.. "i crediti di finanziamento, come mutui attivi" che sarebbero?

lino17
tu chiedi intanto e poi noi vediamo come aiutarti

Funghetta
è uguale ad economia aziendale...qualcuno mi saprebbe spiegare qualcosa se gliela dico?

Aleksej
che aiuto ti serve?

ary94
io no.. però secondo me centra qualcosa di troppo complicato per i miei gusti =)

Questa discussione è stata chiusa