SOS Tedesco! (15974)
ciao a tutti raga!!!
vi espongo in poche righe il mio problema!:
DOVRERI(anzi DDEVO)IMPARARE IL TEDESCO, ENTRO L 'ESTATE...considerato che non l 'ho mai studiato in vita mia..nn so da dove cominciare!:!!!
lo so mi servirebbe un prof, ma per ora proprio nn posso devo fare AUTODIDATTA! so che posso farcela anche se sarà un impresa MOLTO difficile.(ma non impossibile)
Ecco ora vorrei da voi qualche dritta,consigli...da dove inizio?!?! MI FATE UNA SCALETTA DI CONSIGLI UTILI ED EFFICACI PER IMPARARE UNA LINGUA IN POCO TEMPO?!
:O_o:O_o:O_o
:hypno
grazie!:hi
vi espongo in poche righe il mio problema!:
DOVRERI(anzi DDEVO)IMPARARE IL TEDESCO, ENTRO L 'ESTATE...considerato che non l 'ho mai studiato in vita mia..nn so da dove cominciare!:!!!
lo so mi servirebbe un prof, ma per ora proprio nn posso devo fare AUTODIDATTA! so che posso farcela anche se sarà un impresa MOLTO difficile.(ma non impossibile)
Ecco ora vorrei da voi qualche dritta,consigli...da dove inizio?!?! MI FATE UNA SCALETTA DI CONSIGLI UTILI ED EFFICACI PER IMPARARE UNA LINGUA IN POCO TEMPO?!
:O_o:O_o:O_o
:hypno
grazie!:hi
Risposte
si esatto!
dv avere una minima base per poi perfezionarlo là!
dv avere una minima base per poi perfezionarlo là!
Ma perchè tutta questa fretta di impararlo in due mesi? ti serve per un viaggio in Germania?
in effetti aleio nn hai tt i torti...
as u say
senti aleio! io l'inglese lo parlo benissimo...e credo sia possibile imparare la base di una lingua in 2 mesi!
orny..ma se pensi che l'inglese si studia dalle scuole elementari ed arrivati alle superiori ancora non si ha una grande padronanza della lingua...come pretendi di poter imparare il tedesco in un mese?
Io ti consiglierei di comprarti un testo di tedesco, come "WIE BITTE?
Neue ausgabe Kompact" della Zanichelli, di C. Catani, H. Greiner, E. Pedrelli.
:hi
Neue ausgabe Kompact" della Zanichelli, di C. Catani, H. Greiner, E. Pedrelli.
:hi