So che dovrei vergognrmene...
...ma io,come altri miei 5 compagni di classe(+ i bocciati),ho preso il debito in disegno...XD.Certo la prof nn è riuscita a farmi capire un disegno durante l'anno e nn ha nemmeno voluto interrogare avendo la volontà di bocciare molti di noi.ora la mai scuola schifosa nn ho organizzato nessun corso per imparare a fare i disegni e ora nn so nemmeno da dove partire per l'esame di riparazione di disegno,visot ke forse nn c'è nessuan traccia nel prgoramma.Io sto al quarto anno di liceo scientifico.Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Risposte
Esatto.Dicono che "non c'e n'è bisogno" perchè nn sono abbastanza gli alunni del quarto anno con debito.E' uno scandalo si.Cmq non so se abbiam foatto la prospettiva,ricordo solo ke abbiamo fatto l'assonometria
Ma è possibile che la scuola non organizzi determinati corsi di recupero? Sarebbe uno scandalo se fosse così.
shadow ma avete fatto disegni sulle prospettive x caso??
l'aveov scritto nel terzo post(nn so perkè si sia cancellato).Il disegno cmq è tecnico.So ke abbiamo fatto l'assonometria ma po inulal altro.Ragazzi il fatto della vergogna è una battuta.V sto kiedendo se potete darmi una mano su coem prepararmi sui disegni del quarto anno di liceo scientifico
Shadow of Darkness:
...ma io,come altri miei 5 compagni di classe(+ i bocciati),ho preso il debito in disegno...XD.Certo la prof nn è riuscita a farmi capire un disegno durante l'anno e nn ha nemmeno voluto interrogare avendo la volontà di bocciare molti di noi.ora la mai scuola schifosa nn ho organizzato nessun corso per imparare a fare i disegni e ora nn so nemmeno da dove partire per l'esame di riparazione di disegno,visot ke forse nn c'è nessuan traccia nel prgoramma.Io sto al quarto anno di liceo scientifico.Qualcuno è nella mia stessa situazione?
disegno tecnico o arte?
a me manca il disegno.. soprattutto quello tecnico... non tanto quello artistico.. ma quello tecnico mi piaceva tantiximo..
Grazie a Dio, più nemmeno io da 3 anni, finalmente!
Per fortuna che io non devo disegnare, guarda...:lol:lol
Ma di che cosa ti vergogni, che io ho sempre preso 4-5 a disegno??? Ti capisco va...
Shadow of Darkness:
Che tipo di disegno? tecnico?
graz
Th3 Ch3m1st
Th3 Ch3m1st
ke billu fabri!!
no
xò ti faccio 1 disegno xkè ti tiri 1 po su
nn ti devi vergognare di niente, le hai di sicuro le tue colpe xò nn è k devi vergognarti
del fatto k ti hanno voluto bocciare, pensa invece xkè ti hanno voluto bocciare, la vergogna
nn serve a niente, ekko il disegno

ciao
Th3 Ch3m1st
xò ti faccio 1 disegno xkè ti tiri 1 po su
nn ti devi vergognare di niente, le hai di sicuro le tue colpe xò nn è k devi vergognarti
del fatto k ti hanno voluto bocciare, pensa invece xkè ti hanno voluto bocciare, la vergogna
nn serve a niente, ekko il disegno

ciao
Th3 Ch3m1st