Rispondete velocemente per favore! :) (1854636818) (185820)

Rosi:)
Ciao a tutti!
Vorrei sapere velocemente la vostra opinione per quanto riguarda la produzione di scarpe in pelle di animale e di pellicce!

Grazie in anticipo!

Risposte
Nicky83
Concordo pienamente con Laura Bella, tutt'al più che non siamo più dei trogloditi che non hanno altri mezzi per scaldarsi. Con tutti i materiali sintetici che ci in commercio (alcune finte pelli sono persino più belle e più morbide di quelle vere!!!!) non riesco proprio a concepire perchè ci si ponga ancora il problema della pelliccia vera si o no.. E non so se avete mai visto uno di quei video che mostrano come, per non rovinare le pellicce, gli animali vengano scuoiati vivi e lasciati morire (una pallottola a testa forse costa troppo in soldo e tempo)... Posso capire certe situazioni particolari (esquimesi, aborigeni - che se ancora lo fanno lo fanno per necessità e comunque con rispetto verso gli animali che sono costretti a uccidere). Ma gli "occidentali" non sanno più cosa sia il rispetto per madre natura, prendono e basta. Dal mio punto di vista dovrebbe essere vietato. :)

.anonimus.
A mio parere non si dovrebbero produrre scarpe in pelle di animale,ma non solamente le scarpe ma tutto ciò che viene fatto con la pelle degli animali, e affermo ciò perché vengono uccisi milioni di animali innocenti, anche quest'ultimi,proprio come noi,sono esseri viventi e come tali dovrebbero essere rispettati. Basta sfruttare gli animali e basta far di loro ciò che vogliamo. Bisogna rispettare di più gli animali, senza sfruttarli e magari vantarsi anche di possedere scarpe che derivano dall'uccisione di un esser vivente

Questo è un mio pensiero.
Comunque sposto in altre materie.
ciao Laura! .

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.