Ricerca su newyork, 10 punti?

smile :D
Ciao a tutti ragazzi! Mi servirebbe una ricerca sulla città di new york (magari di quelli in quelle pagine fatti con la modalità html), con molte immagini e, possibilmente un documento in power point! Se non trovate su new york, anche su altre importanti città dell'america, basta trovare un lavoro fatto bene, e magari LA PRESENTAZIONE POWER POINT1 (Se volete potete farla anche voi ;) ) grazie mille, spero in un vostro aiuto, mi servirebbe il più urgentemente possibile..

Aggiunto 1 minuti più tardi:

quasi dimenticavo! La ricerca è un po' particolare! E' come se noi fossimo una guida e dovessimo rendere ntoi i PRINCIPALI luoghi di new york!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

ANZI RAGAZZI HO TROVATO IL RESTO, MI SERVIREBBE SOLO UN LAVORO IN POWER POINT SU NEW YORK, VI PREGO!

Risposte
kiakia_97
allora lo puoi scarricare da qui:

http://www.google.it/webhp?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8#hl=it&sugexp=kjrmc&cp=19&gs_id=2q&xhr=t&q=powerpoint+su+new+york&pf=p&sclient=psy-ab&rlz=1R2SKPT_itIT440&site=webhp&source=hp&pbx=1&oq=powerpoint+su+new+y&aq=0w&aqi=q-w1&aql=f&gs_sm=&gs_upl=&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=4dff2d16d6b8f3aa&biw=1366&bih=589

(è il primo)

in bocca al lupo! ;) :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.