Psicology
enuncia le funzioni della lingua individuate da jakobson e illustrale con opportuni esempi. Grazie a chi risponderà mi serve x dmn
Risposte
Eh vedi tu! Cambia password no,mahhhh
mai nessuno mi crede uffa
Ps: nn ci credo molto
ok scusate ma non ero io è stata mia sorella cattiva che è entrata senza il mio permesso
ps. scusate tantissimo
ps. scusate tantissimo
giusto mary;)
Quanto a te pappagallo, non sei obbligato ad aiutare qualcuno, tanto meno pretendere di essere votato ancor prima di dare un contributo scolastico.
Questo tipo di atteggiamento, mi dispiace per te, ma va contro il regolamento.
Quindi regolati di conseguenza.
Quanto a te pappagallo, non sei obbligato ad aiutare qualcuno, tanto meno pretendere di essere votato ancor prima di dare un contributo scolastico.
Questo tipo di atteggiamento, mi dispiace per te, ma va contro il regolamento.
Quindi regolati di conseguenza.
Va bene,Grazie lo stesso
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Ahahhahhahah bella questa! le miglor risposte vanno meritate,se mi rispondi la scelgo,ma altrimenti nn mi fido! Prima devo vedere,sono fatta così! Mi spiace...
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Ahahhahhahah bella questa! le miglor risposte vanno meritate,se mi rispondi la scelgo,ma altrimenti nn mi fido! Prima devo vedere,sono fatta così! Mi spiace...
mi dispiace ma non ci capisco niente
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ma se voti la mia risposta come migliore potrei farci un piccolo pensierino!!!!
ti conviene!!!!!!!![img][/img]
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ma se voti la mia risposta come migliore potrei farci un piccolo pensierino!!!!
ti conviene!!!!!!!![img][/img]
Devo svolgere anche quest'altra se magari la sai: Servendoti di eventuali esempi concreti,illustra il senso del primo assioma della comunicazione enunciato dagli studiosi di Palo Alto. Aiuto!
ah
Questa è la richiesta del libro: Enuncia le funzioni della lingua individuate da JAKOBSON e illustrale con opportuni esempi.
non si capisce bene