Progetto amore e magia un consiglio..e un aiuto!!
ciao a tutti!! fra poco meno di una settimana dovrò presentare a scuola un progetto cn dei compagni..sul tema l'eroe nell'amore e nella magia..
il progetto andrebbe presentato con power point..ma noi per fare una cosa diversa stiamo creando proprio un blog..e probabilmente x sicurezza faremo anche il lavoro su power point..
pero ci servirebbe un aiuto!!! chiunque ha materiale sull'eroe in generale e ancora piu sull'eroe come fugira che abbraccia anche un ruolo nella magia e nell'amore potrebbe dircelo..e magari ci passate qualche argomento, o non so il sito dove avete trovato qualcosa??bastano anche solo le idee!! qualsiasi cosa davvero!! grazie!!
il progetto andrebbe presentato con power point..ma noi per fare una cosa diversa stiamo creando proprio un blog..e probabilmente x sicurezza faremo anche il lavoro su power point..
pero ci servirebbe un aiuto!!! chiunque ha materiale sull'eroe in generale e ancora piu sull'eroe come fugira che abbraccia anche un ruolo nella magia e nell'amore potrebbe dircelo..e magari ci passate qualche argomento, o non so il sito dove avete trovato qualcosa??bastano anche solo le idee!! qualsiasi cosa davvero!! grazie!!
Risposte
totta a distanza di 4 anni nn penso possa essere utile;)
ciao sn nuova e ho qualche consiglio da darti:
l' eroe può essere forte agile grintoso come :
aveva una chioma bionda che dopo le valorose imprese si toglieva e pareva un deo
o magari...
non era forte e agile ma aveva un intelletto grandioso ed era molto dolce
ciaooo
l' eroe può essere forte agile grintoso come :
aveva una chioma bionda che dopo le valorose imprese si toglieva e pareva un deo
o magari...
non era forte e agile ma aveva un intelletto grandioso ed era molto dolce
ciaooo
Perché comunque il forum deve essere ordinato...:dontgetit
:cry uffi e perchè?? cmq grazie della risposta....ho molto apprezzato...
e io non sono pazzaaa :mad
:sega
e io non sono pazzaaa :mad
:sega
:weapon
adesso c'è solo questo....ma mi raccomando nn metterne mai due uguali!!
ma quanti thread hai aperto??... 6 pazza!??! o_0