Planimetrie

Noel
ragazzi nn è che potreste segnalarmi dei siti dove potrei trovare delle planimetrie di vari progetti?
mi servono esempi da qui prendere spunto dato che sono a corto di idee:wall,cioè in realtà ho già fatto metà del progetto,ma ci sono vari spazi che nn sò come occupare..
thanks

Risposte
Blue Angel
Visto che cmq l'hai già fatto evito di girarti altro...facciamo che quando ti connetti sistemiamo il tuo!
Cmq non complicarti la vita con giardini in mezzo alla costruzione e copertura con buco centrale...se te la facesse portare avanti per disegnare le coperture non sarebbe felicissimo il tuo lavoro ;)

Noel
si meglio lasciarlo aperto nn si sà mai..

SuperGaara
Certo ;)

Lascio aperto il thread, comunque, nel caso avessi altro da chiedere o qualcuno avesse altro da suggerire!

Noel
magari!
E' quello il problema infatti..abbiamo a disposizione 218 metri quadrati,comunque blue ha detto che stasera mi aiuterà un pò cn le varie misure,quando lo avrò ultimato se vuoi te lo faccio vedere

SuperGaara
Facci stare tutto...:p

Non ce la fai?

Noel
sn indecisa tra un semplice giardino e una fontana o una piscina

SuperGaara
Ecco, appunto, mi sembrava un po' strano...:lol

Anche l'idea della fontana era carina...

Noel
ma noooo cos'hai capito!?!:lol
il giardino dev'essere a cielo aperto!,poi fare un tetto ad una casa così è difficilotto

SuperGaara
Come mai?

E cmq dopo piove dentro...:lol:lol:lol

Noel
si,ci sono infiniti modi,comunque il tetto dovrei aprirlo comunque

SuperGaara
In che senso scusa? Non basta fare una porta-finestra anzichè una semplice finestra, magari in soggiorno?

Noel
dopo dovrei aprire il tetto,e fare dei corridoi tutt'attorno da qui poter accedere al giardino

SuperGaara
Adesso non saprei dirti con esattezza, perchè non so quale sia il tuo progetto, però se è possibile non sarebbe una brutta idea: l'importante è che sia ben pensato, cioè non due alberi buttati là...

Noel
un giardino centrale dici?

SuperGaara
Allora potresti aumentare le dimensioni delle stanze (rispettando i rapporti), fare un bel giardino, mettere una bella fontana a tutto tondo se ti è possibile...

Noel
E' tutto a piano terra
ci devo mettere:almeno 3 camere da letto,una matrimoniale,una singola e una singola doppia.
una cucina,sala da pranzo,soggiorno,studio e 2 bagni
un ingresso,un corridoio,cabina armadio,garage,lavanderia,loggia,porticato.
il lotto su qui si edifica è 35x25,e ci dev'essere una distanza dai confini,di 5 metri

ho 218 metri quadri a disposizione
io ho aggiunto anche una palestrina e una piscina,ma mi resta lo stesso parecchio spazio vuoto..

Blue Angel
Entra più nello specifico (metri quadrati x il progetto, stanze che devi mettere x forza) e ti cerco qualcosa tra i miei progetti vecchi...ci sentiamo alle 20 su msn! Ciau noel!

Noel
il progetto è quello di una villa,penso che possano andare anche questi

SuperGaara
Ma sempre di case ed appartamenti? Comunque ho cercato sotto immagini con google e virgilio, qualcosa si trova:

http://images.google.it/images?hl=it&q=planimetrie%20case&oe=UTF-8&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi

http://search.alice.it/search/cgi/search.cgi?qs=planimetrie%20case&dom=i&hits=10&offset=0&switch=0&f=hp

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.