Piccolo tema !!!! urgente

Lovely_pink
ciao a ttt mi aiutate parlando di voi di qst traccia:
Ci sono particolari di nessuna importanza che, osservati o vissuti da bambini, rimangono impressi nella memoria . quali particolari della tua infanzia sono diventati per te ricordi indelebili?
dovrei fare piccoli tema su qst traccia qnd se potete darmi una mano dandomi spunti o parlandomi dei vostri ricordi indelebili della vostra infanzia .
grz in anticipo

Risposte
klok
o quello ke ti ha detto crazy_siren oppure racconti un episodio di quolcosa a cui eri molto legata io ad esempio io ero legata molto ad un pelush e se nn ce l'avevo cn me lasciamo perde mi sentivo fin a capo mondo ihihihihiih qualkosa di sto tipo te lo puoi anke modificando inserendo dei effetti speciali così è più bello ke ne dici?????

buon lavoro speriamo di esse state utile

crazy_siren
Puoi parlare di un giocattolo da cui non t separavi mai... inventa la storia.... immagina un peluche che t ha regalato una persona cara dalla quale non t saparavi e descrivi qualche gioco che facevi...
oppure parla di una gita con i tuoi parenti... il primo giorno di asilo...
spieghi che hai dei ricordi confusi ma ricordi un particolare sul quale costruisci la storia

Lovely_pink
anke delle vostre esperienze personali

klok
ma ti serve qualke spunto x fart qualke idea o delle nostre personali esperienze????????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.