Piccolo tema !!!! urgente
ciao a ttt mi aiutate parlando di voi di qst traccia:
Ci sono particolari di nessuna importanza che, osservati o vissuti da bambini, rimangono impressi nella memoria . quali particolari della tua infanzia sono diventati per te ricordi indelebili?
dovrei fare piccoli tema su qst traccia qnd se potete darmi una mano dandomi spunti o parlandomi dei vostri ricordi indelebili della vostra infanzia .
grz in anticipo
Ci sono particolari di nessuna importanza che, osservati o vissuti da bambini, rimangono impressi nella memoria . quali particolari della tua infanzia sono diventati per te ricordi indelebili?
dovrei fare piccoli tema su qst traccia qnd se potete darmi una mano dandomi spunti o parlandomi dei vostri ricordi indelebili della vostra infanzia .
grz in anticipo
Risposte
o quello ke ti ha detto crazy_siren oppure racconti un episodio di quolcosa a cui eri molto legata io ad esempio io ero legata molto ad un pelush e se nn ce l'avevo cn me lasciamo perde mi sentivo fin a capo mondo ihihihihiih qualkosa di sto tipo te lo puoi anke modificando inserendo dei effetti speciali così è più bello ke ne dici?????
buon lavoro speriamo di esse state utile
buon lavoro speriamo di esse state utile
Puoi parlare di un giocattolo da cui non t separavi mai... inventa la storia.... immagina un peluche che t ha regalato una persona cara dalla quale non t saparavi e descrivi qualche gioco che facevi...
oppure parla di una gita con i tuoi parenti... il primo giorno di asilo...
spieghi che hai dei ricordi confusi ma ricordi un particolare sul quale costruisci la storia
oppure parla di una gita con i tuoi parenti... il primo giorno di asilo...
spieghi che hai dei ricordi confusi ma ricordi un particolare sul quale costruisci la storia
anke delle vostre esperienze personali
ma ti serve qualke spunto x fart qualke idea o delle nostre personali esperienze????????