Piccolo aiutino sul libro "Deniz la locomotiva"

Delta711
Ciao raga :hi,
qualcuno di voi ha mai avuto occasione di leggere "Deniz la locomotiva" di Masannek Joachim?
Sto cercando un riassuntino del libro; ho cercato un po' in internet ma non trovo altro che 4 o 5 righe scarne (e sempre le stesse). Chiaramente non va bene perchè è troppo corto.
Qualcuno di voi mi può aiutare?
Ringrazio in anticipo.
(mi occorre possibilmente entro Lunedì 4 Febbraio)
:hi

Risposte
Delta711
URGENTE RIASSUNTINO DENIZ LA LOCOMOTIVA

Ciao lollo4ever:hi,
si infatti temo che quelle poche righe che sei riuscito a trovarmi non vadano bene per un riassunto (troppo telegrafico), ma ti ringrazio ugualmente dell'inrteressamento.
Se ci fosse qualcuno tra voi che sa un po di spagnolo forse mi potrebbe aiutare infatti con Google qualche cosa si trova (bisogna inserire Deniz +locomotora +equipo - cerca nel web) oppure su Youtube inserendo deniz locomotora, ma anche qui bisogna sapere un po' lo spagnolo...
video youtube
Confido ancora in un vostro aiuto...
(possibilmente entro il 6/7 Febbraio)
:hi

lollo4ever
Ho provato a cercare, ma non ho trovato gran ke.. mi dispiace.. riporto lo stesso quelle poche righe che ho trovato..

Deniz è una vera testa di legno! Farebbe di tutto per essere preso nella squadra migliore del mondo, la Tribù del pallone, anche a costo di buttare fuori Leo e Fabi! Ma cos'è la Tribù del pallone senza i suoi due capi? E Fabi e Leo, cosa sono senza la Tribù? Gli Scatenati devono mettercela tutta se vogliono vincere il loro primo campionato, e soprattutto devono ancora scoprire qual è il segreto della loro imbattibilità: l'unione fa la forza, nel calcio come nell'amicizia!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.