Nicolino
riassunto di nicolino
Risposte
# Maga96 :
Nicolino giramondo un libro di Francesca Gavotti
Nicolino, un bambino vivace e allegro, rattristato dalla notizia della partenza data dai genitori passeggia infelice per le vie della città. Proprio così, inizia la sua incredibile avventura: un'amicizia dopo l'altra, scopre la magia del viaggio e impara man mano a conoscere i mezzi di trasporto. Nicolino diventa un vero e proprio giramondo, che al suo ritorno saprà di non dover più temere le distanze.
E' questo???
http://francescagavotti.files.wordpress.com/2010/06/img_0364.jpg?w=224&h=300
spero di no!!!!!
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Ma è un libro per l'asilo!!!!
Nicolino giramondo un libro di Francesca Gavotti
Nicolino, un bambino vivace e allegro, rattristato dalla notizia della partenza data dai genitori passeggia infelice per le vie della città. Proprio così, inizia la sua incredibile avventura: un'amicizia dopo l'altra, scopre la magia del viaggio e impara man mano a conoscere i mezzi di trasporto. Nicolino diventa un vero e proprio giramondo, che al suo ritorno saprà di non dover più temere le distanze.
E' questo???
Aggiunto 3 ore 37 minuti più tardi:
... E l'unico k ho trovato... :laugh
E' questo???
Aggiunto 3 ore 37 minuti più tardi:
... E l'unico k ho trovato... :laugh
ma cos'è? un racconto? un romanzo?
e chi è l'autore?
Io non ho trovao nulla con questo titolo!
e chi è l'autore?
Io non ho trovao nulla con questo titolo!