Modellini
mi serve se trovate un idea di progetto da progettare. ovvero sia dovrei costruire un modellino di qualsiasi cosa, dalla casa,al bar,al supermercato,al ristoramte,un qualcosa di semplice ma bello. mi serve se trovate dei disegni dei prospetti,poi io faccio il modellino. grazie mille ciao
Risposte
Ah è vero Martina! manco a farlo a posta! :lol va bene allora se nn c'è più bisogno chiudo :hi
:hi DICIAMO CHE MI SERVIVA UNA COSTRUZIONE DI UN EDIFICIO DA POI RIPRODURRE CM MODELLINO, MA ORA CHE HO ROTTO IL POLSO DUBITO DI ANDARE ANCORA A MODELLISMO. QUINDI VI RINGRAZZIO TT MI SIETE DAVVERO STATI DI GRANDE AIUTO. CIAO!! E GRAZIE ANCORA
MA DI UN ARREDAMENTO?
O DI UN OGGETTO DI DESIGN?
ASPETTA KE CERCO...
MA IN KE MATERIALE?
O DI UN OGGETTO DI DESIGN?
ASPETTA KE CERCO...
MA IN KE MATERIALE?
grazie nn ti preoccupare x il ritardo il tuo davvero è molto bello.
Scusa il ritardo nel rispondere :( spero possa ancora servire, ho pure un modellino 3D di uno spaccato di un appartamento...

niente male grazie paraskeuazo ne hai altri di disegni del genere o magari diversi perchè l'anno scorso ho fatto una villetta a schira e preferivo qualcosa di diverso. ma poi nn so x' dobbiamo scieglire a gruppi. un qualcosa che magari abbia una volta ad es. riesci anche a fare l'interno del locale? magari una taverna interrata nn so.. grazie mille
chi + ne ha + ne metta grazie.
chi + ne ha + ne metta grazie.
bello para:lol
Tipo qualcosa del genere??

E' una villetta che disegnai interamente a mano con Google Sketch Up, visto che ho la passione per il disegno :lol è un programma da scaricare gratis e il bello è che è in 3D! Con questo fare spaccati di appartamenti e edifici è uno spasso, se vuoi te ne creo qlcn...

E' una villetta che disegnai interamente a mano con Google Sketch Up, visto che ho la passione per il disegno :lol è un programma da scaricare gratis e il bello è che è in 3D! Con questo fare spaccati di appartamenti e edifici è uno spasso, se vuoi te ne creo qlcn...
nessun'altro trova qualcosa di semplice ma bello, tipo una casa dove magari si vede l'interno, un bar, un qualcosa con delle volte tipo una taverna mi serve o la sezione o meglio il prospetto. qualcosa di creativo ma di semplice, lo devo realizare con balsa, che è un legno, poi lo pitturo, e con altri materiali.. in poche parole dovrebbe uscire un modellino, un plastico. nn so se rendo l'idea.
il tuo ippo è carino, ma vedi sn in gruppo cn altri e quindi nn sono la sl a sciegliere x questo me ne servono altri diversi.
cinci il tuo mica male ssembrano uffici, giusto?
ma cercavo qualcosa di diverso, con magari del verde, magari su uno stile greco o romano, ma nn saprei ho idee scarse e nn trovo niente.
vi ringrazio
ciaoooo!!
il tuo ippo è carino, ma vedi sn in gruppo cn altri e quindi nn sono la sl a sciegliere x questo me ne servono altri diversi.
cinci il tuo mica male ssembrano uffici, giusto?
ma cercavo qualcosa di diverso, con magari del verde, magari su uno stile greco o romano, ma nn saprei ho idee scarse e nn trovo niente.
vi ringrazio
ciaoooo!!
Ecco qua...carino..
del tuo vicinato
Di che genere?? con visione interna completa? o solo l'edificio?
Qui ci sn cose piuttosto interessanti
Qui ci sn cose piuttosto interessanti
Questo è un piccolo modellino
Questa discussione è stata chiusa