Libro per le vacanze help!!!!

NBA
Il mio professore di italiano mi ha dato un libro da leggere...devo fare l'esposizione commentata cioè un bel riassunto e un bel commento il libro si chiama "Marco Polo" ma è scritto da Maria Bellonci....mi serve un riassunto bello lungo e un commento sempre lungo.. vi prego è urgente... grazie........

Risposte
mitraglietta
boh forse xkè nexun l'hai mai letto completamente e nn ha avuto modo di scrivere na recensione.....

NBA
mitraglietta :
[quote]Francy1982 :
ciao io nn sono riuscita a trovare nulla e purtroppo il libro non l'ho letto...mi spiace ma nn posso proprio esserti d'aiuto!:blush

anke io nn ho letto il libro ma posso provare a cercarti qualcosina......semmai ti farò sapere entro stasera.....
[/quote]

Ok, comunque in giro non si trova niente. Com'è possibile

mitraglietta
Francy1982 :
ciao io nn sono riuscita a trovare nulla e purtroppo il libro non l'ho letto...mi spiace ma nn posso proprio esserti d'aiuto!:blush

anke io nn ho letto il libro ma posso provare a cercarti qualcosina......semmai ti farò sapere entro stasera.....

PuLcInA^^
In questo libro Maria Bellonci ricostruisce l'avventura di Marco Polo e del suo viaggio nell'impero del Gran Khan. Città affollate, ricchezze inimmaginabili, un'organizzazione statale per quei tempi perfetta, sette esoteriche e sette di criminali, fontane di fuoco, una civiltà guerriera e nello stesso tempo colta, lo stupore di un mercante che il favore della storia e la sua determinazione portano al centro di un mondo fantastico.

Mi dispiace ma ho trovato solo questa piccolisssssima trama

Francy1982

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.