Libro (17446)

Lovely_pink
ki ha il libro working with grammar ??? grz in anticipo

Risposte
*Sybil*
mmm...se non erro dovrebbero essere così:

1.bob doesn't want to frequent the evening courses of English. He prefers to take private lessons.
2.ussanna hates to work in the office the whole day. she is looking for a job part-time.
3.I don't care to get up soon, but I don't like to go in bed you delay.
4.I like to play cards and I go every sunday to Mrs Robinson to play with their friends.
5.do you want to drink something? it is very warm here.
6.I don't like to drive. I have a new car, but I prefer to take the bus.
7.Are you sorry to change the program of tonight? I am rather tired and I prefer to remain home.
8.would you like to spend a week to the sea? there is a special offer for the sardegna in June.
9.I hate to remain in the city when it is very warm.
10.Would you mind to pass from the tintoria to withdraw the pants of Roger?

Lovely_pink
allora dovrei tradurre qst frasi ma poi ce ne sarebbero altre cmq grz in anticipo
1. bob non vuole frequentare i corsi serali di inglese. preferisce prendere lezioni private .
2. ussanna odia lavorare in ufficio tutto il giorno sta cercando un lavoro part-time.
3. non mi importa alzarmi presto, ma non mi piace andare a letto tardi.
4. mi piace giocare a carte e vado ogni domenica dai signori Robinson per giocare con i loro amici
5.vuoi bee qualcosa? fa molto caldo qui
6. non mi piace guidare. ho un'automobile nuova, ma preferisco prendere l'autobus
7.vi dispiace cambiare programma stasera ? sono piuttosto stanco e preferisco rimanere a casa
8. ti piacerebbe passare una settimana al mare ? c'è un'offerta speciale per la sardegna nel mese di giugno
9.detesto stare in città quando fa molto caldo
10 ti dispiacerebbe passare dalla tintoria e ritirare i pantaloni di roger ?

issima90
cmq lovely pink posta gli esercizi!

mitraglietta
anche perchè penso di aver usato quel libro alle medie ma stà in cantina e andar giù adesso e respirare tutta la polvere che ce la no no..

edit: sono andato a controllare in cantina solo i libri dei 5 anni di superiori ci stanno quelli di medie e elementari li ho venduti al mercatino dei libri....mi disp...

apona88
mitraglietta:
posta gli esercizi che nn riesci a fare oppure scannerizzarli e mettili sul sito...

eh si, solo così possiamo darti una mano...!! ;)

mitraglietta
posta gli esercizi che nn riesci a fare oppure scannerizzarli e mettili sul sito...

Lovely_pink
xke alcuni esercizi nn li ho capiti e mi mancano poche pagine per finire

kiary
xke ti serve???

Lovely_pink
si

*Sybil*
ma è un libro delle vacanze?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.