LIBRI-APPUNTI-TESTI CULTURA MEDICO SANITARIA
qualche d'uno sa dirmi dove trovare libri gratuiti su internet???o per lo meno pezzi di testo..o tanti appunti :) ..per CULTURA MEDICO SANITARIA....con le altre materie me la sono cavata diciamo ma con questa proprio non trovo nulla......... Aiutoooo :) (sono una privatista)
Risposte
la materia è culture medico sanitarie, si chiama così.. e io ho il programma con tutti gli argomenti..sono : la malattia, la prevenzione la prevenzione sociale delle malattie di granderilevanza sociale, alimentazione e malnutrizione, la prevenzione prima dopo e durante la nascita, l'infanzia, la disabilità, la senescienza. (per ogni titolo ci sono almeno 10 punti da sapere)
Dipenda da come cerchi, e da cosa intendi per cultura medico sanitaria.
Ci sono numerosi appunti di qualità su materie prettamente sanitarie. C'è un argomento specifico che vuoi sapere?
Ci sono numerosi appunti di qualità su materie prettamente sanitarie. C'è un argomento specifico che vuoi sapere?
per cultura medico sanitaria.......studio da privatista per l'istituto professionale per i servizi sociali e non ho a disposizione i libri di testo ed in biblioteca non ci sono....in questo sito per cultura medico sanitaria non ho trovato molto.... :(
Tanti appunti, li trovi anche su questo sito. Che materie ti interessano e sopratutto a quale fine?