La mia materia preferita è la ricreazione.

danisuperstar
E' essenziale la ricreazione per staccare un pò dalla scuola e per far riposare il cervello. Io proporrei di farne due pause di ricreazione al mattino. Voi cosa ne pensate?

Risposte
neon97
La ricreazione è l'ora principale della giornata: mi sembra ovvio no?

karlottina
Già,credo proprio ke la ricreazione sia necessiaria sia per riposare, per fare uno spuntino e x ripassare se dopo si ha kualke verifica o interrogazione , o X skambiare 2 chiakkere... senza di questa proprio non saprei cosa fare... :gnam :lol :pp :satisfied :gnam

£§I£§ò
Fosse per me e il mio gruppo di "best friends" trasformeremo le lezioni in...ricreazioni!!!
In più...
IO AMO LA SCUOLA...PECCATO L'INTRALCIO DELLE LEZIONI!! :giggle :giggle :giggle :giggle :giggle :giggle

ciDAMN
è importante ma nella mia scuola,visto che è molto impegnativa,di solito durante l'intervallo ripassiamo ;DD Ma quando non abbiamo niente ridiamo e scherziamo tutti assieme ;DD è un momento molto bello sisi :)

the.track
Beh ti dirò danisuperstar che all'università c'è uno stacco di 15 minuti ogni 45 minuti di lezione effettiva, proprio per dare la possibilità alla gente di respirare e capire ciò che si fa. Comunque dai miei ricordi del liceo, sarebbe opportuno si farne due e soprattutto sarebbe opportuno che gli orari "ricreazionistici" fossero rispettati dagli insegnanti. :)

lino17
due pause mi sembrabo un pò troppe ma comunuqe la ricreazione è importante perchè ti permette di dialogare con gli altri

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.