Ideeeee x un disegno sull'epilessiaaa!!!

flashion
Ragazzi cerko idee su un disegno.. x un conferenza che avverrà nella mia scuola.. sull'epilessia.. il vincitore.. avrà un premio.. in denaro.. ed il suo disegno sull'epilessia.. girera il mondo xk diventera il simbolo.. dell'associazione ke aiuta gli epilettici
vi ringrazio in anticipo..
grz..

Risposte
sana e erik
beh potrebbe essere ma se vuoi ti posso dare un aiuto più preciso gli epilettici nel momento in cui avvertono che la crisi sta per arrivare avverono un improvviso e fortissimo mal di testa tanto che la maggior parte delle volte svegono per questo: postresti disegnare una cosa tipo questa:

un ragazzo epilettico si trava a scuola è seduto vicino a una sua compania o compagno e un certo punto avverte che la crisi è un arrivo e dice al compagno: " avverto un terribile mal di testa credo che mi stia arrivado una crisi posso appoggiare la testa sulle tue ginocchia?" il compagno accetta e gli fa appoggiare la testa sulle le sue gambe. e poi accanto puoi disegnare un cervello con le scosse le elettriche.
ecco ti metto il disegno le catene nn redono bene l'idea a mia avviso.

ti messo un disegno che ti fa vedere cosa succede nel cervello delle persone epilettiche durante un attacco epilettico predi spunto da questo o copialo se vuoi.

Pariseo
la verità? 14 li faccio a gennaio poi che centra io mi applico solo un po di + allo studio e mi piacciono i giochi di logica e fra i miei interessi c'è anche il disegno

flashion
grandeeeee.. pariseo sei un genio.. ma ha veramente.. 14 xd xd.. io mi sento + grande dei miei koetanei 13 enni.. ma kon te sfiguro.. xd xd !!:cry

Pariseo
:yes togli il fumeto e cerca di fare gli occhi con un riflesso (mi hai costretto a barare XD) del ragazzo a terra colpito da un attacco (molto difficile da fare)

flashion
sto disegnando il bozzetto di un viso.. di un ragazzino.. kon gli okki terrorizzati.. e tremanti.. e kon una testolina xd sproporzionata.. da cui si vede.. il cervello.. inkatenato kon un lucchetto e delle skarike elettrike...
ps: dalla bokka.. esce un fumetto.. kon skritto.. :- AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ke ne pensi??

sana e erik
flashion:
grz sana.. x l'idea.. io ho assistito kon un mio amiko ad un'attakko di epilessia.. è orribile.. e la prima kosa ke mi è venuta in mente.. è un cervello ke skoppia.. e ke emana elettricita..
ke ne pensi??

si può essere un inizio ma l'epilessia è molto di più quando crei il tuo disegno potrebbe essere utile basarti sui sentimenti e le paure che ha una persona epilettica (se la conosci è ovvio)
riguardo questa malattia.

Pariseo
guarda in celo e fai come allessandro se vedi il falco vuoldire che hai fortuna se no nn iniziare nemmeno

flashion
inizio.. e ke la testa ed i sentimenti mi guidano.. :satisfied

Pariseo
quot con sana e erik apparte per il fatto "ma devi posti questa domanda" magari intendevi porti Xd

credo che ti abbiamo dato tutti gli aiuti possibili senza "barare"

flashion
grz sana.. x l'idea.. io ho assistito kon un mio amiko ad un'attakko di epilessia.. è orribile.. e la prima kosa ke mi è venuta in mente.. è un cervello ke skoppia.. e ke emana elettricita..
ke ne pensi??

sana e erik
lo so che difficile ma secondo me devi porti questa domanda quando crei il tuo disegno:

"quando dico la parola "epilessia" cosa mi viene in mente?"

devi trsmettere le tue sesazioni i tuoi sentimenti sul argomento a chi guarda il tuo disegno.

Pariseo
ti rispondo facendoti un'esempio:
Una persona che vede il tuo disegno la prima volta (senza sapere l'argomento)cosa credi che gli venga da pensare e poi devi racchiudere dentro al disegno l'insieme delle cose ,quindi l'idea non va bene per il motivo che ti ho già datto

sana e erik
ciao!!!!

io se vuoi posso darti qualche spunto io ho il mio fidanzato che ha questa malattia.

intanto potrei comiciare dandoti delle informazioni all'argomento:

guarda qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Epilessia
http://www.laleva.cc/almanacco/epilessia.html

ti allego il disegno che usai io una volta per motivi scolastici sul agomento.

flashion
dimmi solo un giudizio.. io avrei intensione.. di disegnare.. un cervello.. kon una katenaccio attorno.. ke lo blokka.. e tutte delle scintille di elettricità ke si skaturiskono da kuest'ultimo ke ne dici??

Pariseo
l'unico aiuto che posso darti è questo:

1 informati perbene su cosa sia l'epilessia e poi prendi spunto da quello che hai letto

2 non prendere in considerazione la pubblicità che fanno su questo argomento

3 non basarti solo alla parte "fisica" della cosa ma pensa anche al fatto psicologico ecc...

adesso non mi provocare perchè se no mi viene da aiutarti XD

flashion
grz.. xd.. ma almeno un'ideuccia potevi darla... !!! xd

Pariseo
mi dispiace ma se c'è di mezzo un concorso devi meritarti la vittoria,quindi sarebbe immorale aiutarti cmq Tifo per te :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.