Ideeeee x un disegno sull'epilessiaaa!!!

flashion
Ragazzi cerko idee su un disegno.. x un conferenza che avverrà nella mia scuola.. sull'epilessia.. il vincitore.. avrà un premio.. in denaro.. ed il suo disegno sull'epilessia.. girera il mondo xk diventera il simbolo.. dell'associazione ke aiuta gli epilettici
vi ringrazio in anticipo..
grz..

Risposte
VALENTINAEMY
L'epilessia (dal greco ἑπιληψία) è una condizione cronica neurologica caratterizzata da ricorrenti e improvvise crisi epilettiche. La crisi epilettica è la scarica improvvisa, eccessiva e rapida di una popolazione più o meno estesa di neuroni che fanno parte della sostanza grigia dell'encefalo (definizione di John Hughlings Jackson). I neuroni interessati dalla scarica formano il cosiddetto focolaio epilettogeno.

L'epilessia può manifestarsi ad ogni età ed in forme assai diverse; data la sua varietà, si parla genericamente di epilessie.

È fra le malattie neurologiche più frequenti: nel mondo colpisce circa 43 milioni di persone. L'organizzazione mondiale della sanità calcola che circa l'85% di queste persone viva nei paesi a basso e medio reddito (paesi in via di sviluppo). L'incidenza media è del 8,93 su 1000 persone (SD 8,14, mediana 7,59).[1]

Prova a prendere spunto da quello che ti ho scritto o sennò prova a cercare su google immagini qualcosa potresti trovare.

Pariseo
ihihihihhi scherzavo :D

flashion
ma se manko lo seguita.. oooooh ma stai attento a kuello ke dici.. tu mi hai dato un'opinione io nn ho fatto nemmeno una kosa ke mi hai detto.. anzi ho seguito il konsiglio di sana ke mi ha detto di seguire.. quelli ke mi veniva in mente.. in quella situazione..

Pariseo
ma cosa dici proprio io che ti ho dato l'idea per vincere il concorso

flashion
ih ih nn kredi di essere un pokino trpp antipatikuccio!! ahaahah

Pariseo
non credi di essere un po troppo ottimista?

flashion
No nn lo so.. nn ce la faccio.. :D è poi è un disegno a mano kome ve lo faccio vedere??..
ps: che bisogno c'è.. lo vedrete in tutte le televisioni.. il nuovo logo dell'epilessia mondiale..:satisfied

sana e erik
si facci vedere il disegno dai.

Pariseo
riesci a farci vedere uno screen? XD

flashion
il disegno è stato fatto è karino è venuto bene.. e kredo abbia buona possibilità.. in konfronto ad alkuni disegni.. xd:dozingoff

Pariseo
no visto che oramai l'aiuto l'abbiamo dato e tu stai già facendo il disegno si può chiedere ad un mod di chiuedere il topic visto che oramai la domanda è stata risolta

flashion
kome lo kiudo??

Pariseo
ok cmq finiamola :D ciau anche a te

P.S a questo punto si potrebe anche chiudere il tipic

flashion
nn è aiuto.. il disegno l'ho fatto io e kolorato io..
ankora nn è stato kambiato.. kon.. l'effetto ke mi hai konsigliato..
xkui.. nn c'è nulla di irregorale.. noi nella klasse.. stiamo facendo tutto degli skambi di idee.. lo stesso i professori.. xkui nn c'è nulla.. di kosì "irregolare"
ps: grz lo stesso.. ciauuuuuuu

Pariseo
Pm uguale messaggio privato.Hai ricevuto un'aiuto da "esterni" quindi non hai fatto tutto dasolo, vabbè nn sarai certamente l'unico.
Per il fatto dello "sprecato" pensa a questo,la scuola dura minimo fino a 16 anni quindi è inutile odiarla sarebbe ancora peggio il trucco è un pizzico d'amore e la mia passioneresta la meccanica

flashion
ke kos'è PM.. kmq.. mi sembri molto intelligente.. sprekato.. boh.. fai kome vuoi.. nn m'interessa a me.. xd xd fatto sta.. kon nn mi sento + inspirato.. e se riprendo l'inspirazione lo kontinuo.. domani.. in classe.. quando.. nn c'è nnt.. da fare.. xk il disegno è da konsegnare giovedì.. dopo kuesta konferenza.. kmq.. grazie x l'aiuto.. ma nn è barare..!!

Pariseo
allora cancello pure il mio nn serve +,cmq come sta andando il disegno ora? sana poi ricordati che è un disegno non un cortometraggio

sana e erik
sorry infatti l'ho canellato il mio topic.

Pariseo
io vorrei fare il meccanico quindi faccio le superiori e basta ma non andiamo OT se vuoi rispondi via PM se non riguarda il topic

flashion
io amo il disegno.. me la kavo molto bene.. a skuola.. devo fare la 3a media.. e sn uscito dalla 2a media.. kon tre 10 e tutti 9..
Vorrei fare l'architetto modellista.. e frequentare il liceo artistiko.. e poi l'accademia delle belle arti a katania..
tu??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.