Help tesina sulla natura in tecnica delle comunicazioni
qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente... sto facendo la tesina sulla natura, ma purtroppo non riesco a collegare nulla con tecnica delle comunicazioni... qualcuno potrebbe aiutarmi??
Risposte
Hai scelto veramente un argomento difficile con il tuo corso =)
Comunque nessuna paura, una soluzione si trova, e se non ti soddisfasse puoi sempre non mettere questa materia.
A me è venuto in mente questo argomento, ma ammetto che sia al limite della compatibilità:
L'impiego di apparecchi elettronici che utilizzano ultrasuoni per allontanare gli animali, si possono installare sulle auto, così da salvare le vite di milioni di moscerini =)
Ultrasuoni scaccianimali
Esempio apparecchio
Generatori per sistemi ad ultrasuoni di varia potenza da 150W a 2500W dotati di:
Interfaccia CAN
Uscite optoisolate e ad elettrovalvola
Ingressi optoisolati
Gestione tempo e parametri di lavoro
Disponibili in cassa, modulo DIN o solo scheda elettronica.
Gestibili tramite controlli analogici, digitali, o tramite le nostre interfacce a pannello.
Questo è uno spunto, mi spiace ma per ora non mi viene in mente altro =)
Comunque nessuna paura, una soluzione si trova, e se non ti soddisfasse puoi sempre non mettere questa materia.
A me è venuto in mente questo argomento, ma ammetto che sia al limite della compatibilità:
L'impiego di apparecchi elettronici che utilizzano ultrasuoni per allontanare gli animali, si possono installare sulle auto, così da salvare le vite di milioni di moscerini =)
Ultrasuoni scaccianimali
Esempio apparecchio
Generatori per sistemi ad ultrasuoni di varia potenza da 150W a 2500W dotati di:
Interfaccia CAN
Uscite optoisolate e ad elettrovalvola
Ingressi optoisolati
Gestione tempo e parametri di lavoro
Disponibili in cassa, modulo DIN o solo scheda elettronica.
Gestibili tramite controlli analogici, digitali, o tramite le nostre interfacce a pannello.
Questo è uno spunto, mi spiace ma per ora non mi viene in mente altro =)