Grammatica francese
sto studiando francese mi potete spiegare passè composè. grazie
Risposte
Orrfeos ha scritto la cosa giusta, la cultura e l'istruzione non ha età...
ho interrotto gli studi con la speranza di fare fortuna nel calcio..... invece KO..... ora ho deciso di riprendere, comunque tutto ok. Se ho bisogno su qualche argomento mi farò vivo. Grazie della Vostra collaborazione.
ho interrotto gli studi con la speranza di fare fortuna nel calcio..... invece KO..... ora ho deciso di riprendere, comunque tutto ok. Se ho bisogno su qualche argomento mi farò vivo. Grazie della Vostra collaborazione.
Stecco...ma tu stai studiando oppure e una cosa tua personale questa del francese??
la cultura e l'istruzione non ha età....
a 40 anni voglio fare un altro diploma...mi potrei dare a qualcosa di più pratico..un alberghiero per esempio..bella l'idea...
a 40 anni voglio fare un altro diploma...mi potrei dare a qualcosa di più pratico..un alberghiero per esempio..bella l'idea...
wow! un 50enne in questo sito per ragazzi! tranquillo qui se ben voluto da tutti noi...
nn preoccuparti, grazie della tua disponibilità.
certo, contaci; però non sempre sono on line quindi non potrò risponderti subito.
grazie alessica.
leggo ke studi econ. e gest. dopo tanto tempo ho ripreso anch'io a studiare economia aziendale, allora posso avere il tuo aiuto quando ne ho bisogno?
leggo ke studi econ. e gest. dopo tanto tempo ho ripreso anch'io a studiare economia aziendale, allora posso avere il tuo aiuto quando ne ho bisogno?
https://www.skuola.net/grammatica-francese/passe-compose-francese.html
Questa discussione è stata chiusa