FRANCESE AIUTO!!! (16105)

rufus
:cry mi potete aiutare a tradurre questo brano mi serve per gli esami:
il mio sport preferito è il nuoto.
frequento il nuoto da quanto avevo 5 anni.
ora pratico questo sport a livello agonistico, faccio parte di una squadra "P.S.E" che è formata da tre ragazzi e 7 ragazze siamo molto amici visto che notiamo insieme da molti anni.
mi alleno 5 giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle 18:00 e il sabato e la domenica molte volte ho le gare. la mia specialita è "il dorso" dove riesco molto bene e ho anche vinto anche una medaglia di bronzo ai campionati regionali nei 400 misti.
E' molto faticoso fare uno sport a questo livello ma è uno sport che mi gratifica molto.
così di tempo libero me ne rimane ben poco considereando che non voglio assolutamente trascurare la scuola.
vi prego aiutatemi !!

Risposte
rufus
grazie mille sei stato molto gentile. ciao a presto.:hi

paraskeuazo
Certo che più complesso non lo sapevi inventare eh? :lol quando si fanno queste cose in un'altra lingua, si deve evitare di pensare in italiano, perchè dubito tu abbia una perfetta padronanza del francese tale da fare ciò no? Te l'ho un pò semplificata...

Mon sport préferé c'est la natation
Je fais de la natation depuis 11 ans, j'ai commencé quand j'avais seulement 5 ans.
Maintenant je fais de la natation au niveau de competiton, je suis dans une équipe, la "P.S.E" composé par 3 garçons et 7 filles. Nous sommes tous amis, parce que nous nageons ensemble depuis beaucoup d'années.
Je m'entraine 5 jours à la semaine, de lundì à vendredi, de 15h.00 à 18h.00 Le samedi parfois j'ai des compétitions. Il est très fatigant faire un sport à ce niveau, mais il est très gratifiant. Malhereusement j'ai peu de loisirs, parce que, de toute façon, je ne veux pas négliger l'école.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.