Come te nessuno mai relazione
relazione del film come te nessuno mai per giovedì14 novembre2013
Miglior risposta
Questo film ci illustra, in maniera molto realistica e assolutamente coinvolgente, le problematiche riguardanti gli adolescenti al giorno d’oggi. Un chiaro esempio possono sicuramente essere le litigate e le discussioni che Silvio ha con i suoi genitori, un linguaggio poco appropriato che utilizza per esporre i propri ideali o più semplicemente ciò che desidera. Il giovane Silvio è un ragazzo 17enne che insieme ai suoi compagni di scuola decide di battersi per i propri diritti di studente, optando per l’occupazione scolastica. Il film espone le problematiche che si possono riscontrare nella vita di un 17enne qualunque, dove l'importante sono gli amici e il rapporto che si instaura con loro. Nel film sono illustrati tutti i problemi e le discussioni tra a amici, i piccoli litigi ma anche le confidenze su famiglia, sesso, ragazze e sfera affettiva in genere.
Personalmente il film mi è molto piaciuto, perché l’ho trovato diverso dai soliti film sui giovani, più realistico e veritiero, con dialoghi più vicini al modo di fare dei veri giovani d’oggi. Ma questo è dato dal fatto che parte della regia è curata da adolescenti, che interpretano loro stessi la parte dei protagonisti.
Puoi anche cambiare la tua idea riguardo al film :hi
Personalmente il film mi è molto piaciuto, perché l’ho trovato diverso dai soliti film sui giovani, più realistico e veritiero, con dialoghi più vicini al modo di fare dei veri giovani d’oggi. Ma questo è dato dal fatto che parte della regia è curata da adolescenti, che interpretano loro stessi la parte dei protagonisti.
Puoi anche cambiare la tua idea riguardo al film :hi
Miglior risposta
Risposte
grazie
Aggiunto 1 secondo più tardi:
grazie
Aggiunto 1 secondo più tardi:
grazie