Come potrei fare?
io dovrei fare un testo che tratta di una rissa tra delle signore che litigano alla cassa che deve essere divertente cm faccio?
Risposte
Bello, mi piace l'intervento di to.choke. Beh, credo che possa bastare, qua chiudo.
Un testo in italiano? Cioè io sono portata a pensare sempre alle varie lingue quindi non sono mai sicura di quale si tratta xD comunque, se devi fare un testo in italiano (ho anche letto nell'altro post che devi farne più di uno) io ti consiglio di non soffermarti troppo tempo a pensarci altrimenti non vai più avanti. Perciò falli della lunghezza giusta e allo stesso tempo cerca di scrivere le cose che ti vengono prima in mente per poi sistemarle.
Tornando al testo in questione, potresti farlo in prima persona e far "raccontare" a una delle due come sono andati i fatti: in questo modo potresti anche aggiungere il suo punto di vista e tutti i suoi pensieri rendendoli divertenti...
Per quanto riguarda la storia uhm... Le due signore potrebbero aver litigato per qualcosa che volevano comprare, oppure perchè... Il cassiere era carino ;D e provandoci con lui e mettendosi in mostra entrambe, potresti anche ridicolizzarle e rendere il tutto "divertente" ù.ù Non so se l'idea può essere carina...
bye!
Tornando al testo in questione, potresti farlo in prima persona e far "raccontare" a una delle due come sono andati i fatti: in questo modo potresti anche aggiungere il suo punto di vista e tutti i suoi pensieri rendendoli divertenti...
Per quanto riguarda la storia uhm... Le due signore potrebbero aver litigato per qualcosa che volevano comprare, oppure perchè... Il cassiere era carino ;D e provandoci con lui e mettendosi in mostra entrambe, potresti anche ridicolizzarle e rendere il tutto "divertente" ù.ù Non so se l'idea può essere carina...
bye!
Questa discussione è stata chiusa