Che nazione fareste?

Yaschin
Ciao ragazzi,

devo fare una specie di diario, come compito di scuola( geografia).
In questo diaro devo descrivere 10-15 giorni di viaggio, in una naziona che si trovi in Africa, Asia o Europa. Ho un budget di 3000 mila euro e devo fare una pianificazione nei minimi dettagli, anche scrivere il prezzo del biglietto del treno o dell'autobus che mi portarà all'aereoporto, oppure se vado a visitare un museo, scrivere il prezzo d'ingresoo.

Comunque a me piacerebbe sentire la vostra opinione, siccome sono molto indeciso, vi chiedo, Voi che nazione fareste?

Grazie mille

Risposte
ippo94
Allora scegli il madagascar:
Clicca quà

Yaschin
si... ma se parlo di francia, spagna e inghilterra... cado nel banale, siamo in 26 in classe e queste le sceglierano quasi tutte... mi piaceva fare qualcosa di diverso, dalle solite visite alla torre eiffel, london bridge, london Eye, Sagrada Familia.

Mi piacerebbero zone dell'Africa, in particolre Madagascar e Tanzania, magari facendo un safari...quali mi consigliate^?

graazie x tutto

sciuz92
inghilterra...parli della monarchia e sei apposto...con 800 € ci stai una settimana ;)

ippo94
Oppure la spagna....

Yaschin
ah grazie... ora vedo

Noel
prova l'Egitto,tanto i prezzi del museo li trovi su internet mi sembra,per quanto riguarda il costo del biglietto dell'autobus nn melo ricordo proprio..se vuoi mi informo e telo faccio sapere in caso nn trovassi pure quello sul web

taly
Israele

Yaschin
che spiritoso... grazie...

nikre
america meridionale

Yaschin
l'australia non la posso fare, posso fare solo Africa Asia o Europa

Grazie comunque

Altri??

grazie mille

nikre
la francia o sydney

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.