Alberghiero
we ragazzi sapete quali materie si fanno all'alberghiero???:lol
Risposte
Servizio al guéridon:
non si fa spagnolo, l'inglese obbligatorio poi puoi scegliere tra tedesco o francese
Esatto, ovviamente ci sono scuole e scuole che decidono se aderire o meno a iniziative per insegnare con corsi apposisti anche la lingua spagnola, così come esistono corsi per l'inglese, il francese ed il tedesco.
non si fa spagnolo, l'inglese obbligatorio poi puoi scegliere tra tedesco o francese
material girl :
we ragazzi sapete quali materie si fanno all'alberghiero???:lol
io ho un mio cugino di secondo grado che studia al'alberghiero a Fiuggi e studia tutte le materie che si fanno anche nelle altre skuola,ma anche delle materie correlate alla skuola che frequenta,però non vi saprei dire sinceramente quali:D
aho makke volete superarme....
lo superiamo si si :lol
Quasi quasi ti supero in motorino...:lol
pukketta :
mitra...sei un caso xso.....:O_o:O_o:O_o
aho ma xke..??? e poi cmq i miei 2 amori sn purcine e la mia super alfa 155......ke xò sfreccia a 160 km/h sl cn mio papà...cn me ste auto arriva ai 75 all'ora nn di +!!!!!!!!
mitra...sei un caso xso.....:O_o:O_o:O_o
SuperGaara :
Grande mitra ;)!!!
thx oh my SuperDIO GAARAA....grassie modestamente qnd ce vo...ce vo!!!! è cm x la mia alfa (è intoccabbille)!!!!! kiaro x ttt???????
Grande mitra ;)!!!
tidy :
[quote]mitraglietta :
...... e ke vuoi diventà....cuoca, cameriera o receptionist???????
x questo
[/quote]
ah senti tidy nn è xke uno sceglie de fa alberghiero vuole fa er cuoco...ma puo fa pure er food&beverage manager, reception, maitre cameriere!!!! eh ce ne sn de sbokki professionali cn qst istituto!!!!! senti material girl....io sto a cerca de scrive 1 pò de appunti dell'alberghiero ke se te servono basta sl ke te connetti in skuola.net e ce li hai!!!!!!!
mitraglietta :
...... e ke vuoi diventà....cuoca, cameriera o receptionist???????
x questo
ke ridete?
:lol
ahoooo ma ke te ridi.......io faccio l'alberghiero....xò nn pensa ke sia n'a scuola facile!!!! allora e materie sn: italiano, storia, scienze (1°anno) e biologia il 2°, ricevimento, sala-bar, cucina, alimentazione, diritto (1-2-3-4° anno), economia (3-4-5-°anno); francese/tedesco o spagnolo; inglese, educazione fisica, religione, matematica, e ristorazione al 4-5° anno de studio se fa (praticamente raggruppa i primi 2 anni di sala e cucina)............ma xke kiedi ciò....???? vuoi fare pure tu a alberghiero ...... e ke vuoi diventà....cuoca, cameriera o receptionist???????