Aiutoo!!! Francese testo
Ciao a tutti mi servirebbe un testo che direbbe cosa ho fatto durante le vacanze ma non so cosa scrivere, qualcuno mi saprebbe copiare e incollare un testo che deve parlare di un qualsiasi ragazzo che ha fatto una vacanza in puglia perpiacere anche la traduzione, perchè se me la fa tradurre sono finito, mica è possibile averla entro le 22.00 di oggi? Se non è possibile per domani mattina va bene lo stesso, grazie mille a chi me la copia e incolla.
Risposte
Esattamente, scrivi almeno il testo in italiano che vorresti fare, la vacanza in puglia l'hai fatta te non noi, se si trattava di inventare di sana pianta, ti dicevo che ho fatto io, e facevo prima. Ma se è così...
Se lo scrivi in italiano te lo traduco volentieri...oppure fai come ha detto Sybil, prova a buttare giù 2 righe in francese ;) se ci sono errori te li correggiamo e spieghiamo
ragazzi ve lo ripeto...non siamo qui per fare i compiti agli altri!!!
LEGGETE IL REGOLAMENTO!!!
Ma io cosa vuoi che ne sappia di cosa hai fatto qst estate in Puglia?!?!?
Sforzati almeno di farlo in italiano e prova a tradurlo..casomai se non ti torna qualche frase ti aiutiamo noi ma così proprio...
e hai anche delle pretese per l'ora....potevi pensarci prima per lo meno!!! :mad
LEGGETE IL REGOLAMENTO!!!
Ma io cosa vuoi che ne sappia di cosa hai fatto qst estate in Puglia?!?!?
Sforzati almeno di farlo in italiano e prova a tradurlo..casomai se non ti torna qualche frase ti aiutiamo noi ma così proprio...
e hai anche delle pretese per l'ora....potevi pensarci prima per lo meno!!! :mad