AIUTO URGENTISSIMO! I PROBLEMI DELL'ASIA E DELL'AFRICA!
PERFAVORE RAGA URGENTISSIMO AIUTATEMI MI SERVE UN ELENCO DEI PROBLEMI E DEI VANTAGGI O DELLE COSE BUONE, NON SO COME DIRE, DELL'ASIA E DELL'AFRICA VI PREGO MI SERVE X DOMANI! PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO DISPERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:cry:blush:blush
Risposte
no lol:lol
ti piace lo sbardy ultrà?
beh ho buttato giu' le prime 2 cose che mi venivano in mente:lol
madonna snata sbardy ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (di bene) sbardy sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sto piangendo dalla gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! viva skuola.net viva sbardy viva tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! huuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
vantaggi africa : risorse naturali come il petrolio, vantaggi per le grandi aziende perche' il costo della mano d'opera è bassa
svantaggi africa: estrema povertà, guerre, no tecnologia nessuna possibilità di tenersi le risorse naturali per se
vantaggi asia:c'e' la tecnologia che permette a paesi come cina e india di emergere e trainare l'economia del continente (sviluppo 300% annuo), vantaggi per le grandi aziende perche' il costo della mano d'opera è basso.
svantaggi: la cina è un paese comunista che sfrutta i lavoratori, non ci sono tutele per loro, no sindacati, no libertà di religione. Sono tanti abitanti -> non riescono a sfamarsi. Inquinano un botto
svantaggi africa: estrema povertà, guerre, no tecnologia nessuna possibilità di tenersi le risorse naturali per se
vantaggi asia:c'e' la tecnologia che permette a paesi come cina e india di emergere e trainare l'economia del continente (sviluppo 300% annuo), vantaggi per le grandi aziende perche' il costo della mano d'opera è basso.
svantaggi: la cina è un paese comunista che sfrutta i lavoratori, non ci sono tutele per loro, no sindacati, no libertà di religione. Sono tanti abitanti -> non riescono a sfamarsi. Inquinano un botto
nada...
:cry
:cry
nei miei appunti mi sembra che ho menzionato cio....prova a vedere intanto faccio una ricerca su internet
no grazie cmq! raga xfavore sbardy dani pillaus aiutatemi! non sò qualcuno mi aiuti!!!!!!
Questa discussione è stata chiusa