Aiuto per religione
:O_o
mi serve un aiuto per domani. non credevo di avere compiti anche di religione.. ma ho una domanda alla quale devo rispondere con una metafora: Dio è come.... aiutatemi!
secondo voi andrebbe bene la luce oppure un amico?
mi serve un aiuto per domani. non credevo di avere compiti anche di religione.. ma ho una domanda alla quale devo rispondere con una metafora: Dio è come.... aiutatemi!
secondo voi andrebbe bene la luce oppure un amico?
Risposte
comunque Dio è come la strada che uno percorre. Alla fine lui funge da bivio. Giudica la di te salvezza oppure la di te condanna, però lui perdona i tuoi peccati se sai essere suo degno figlio;)
Ck-28
Ck-28
Da noi il prof di Religione nn ci fa fare nnt...anzi si mette a giokare cn noi (e a volte skerza cn le mani,e fa anke male :con)
IPPLALA:
Ma perchè voi religione fare i compiti in classe? :con
Noi sì che li facciamo...un compito in classe di religione per quadrimestre! :asd
ja serio...al max preoccupati di ita...mate...ma religione...nn pensarla... ps- odio i saggi brevi
:move:movehai ragione, la copio domani tanto è alla terza ora e poi l'anno prossimo ci penso se farla o no.
Ma perchè voi religione fare i compiti in classe? :con
dio è come l'aria...ahah no ja....ma religione ke te la fai a fare??...pensa a campare....al max la copi dmn in classe....tnt è na frase....