Aiuto in diritto ed economia

starboymusic
in pratica non studio da tanto diritto ed economia e' sono andato nel pallone!!!!!!!!!consigli???

Risposte
starboymusic
alessica:
carissimo sei come mia sorella................. studia sa da fare purtroppo.
eh si purtroppo sa da fare proprio :no ora vado a studiare rientro appena finisco e vediamo:move

Aleksej
carissimo sei come mia sorella................. studia sa da fare purtroppo.

starboymusic
alessica:
non è questione di interesse ma di capire il sistema
ma infatti io mica l'ho capito il sistema?:satisfied

Aleksej
non è questione di interesse ma di capire il sistema

starboymusic
alessica:
forse perchè non te le fanno apprezzare ......se ci pensi hanno risvolti con l'attualità.
si lo so lo studio dello stato e cose del genere....ma proprio non mi interessa come funziona lo stato le monarchie ecc.... non mi attira proprio!

Aleksej
forse perchè non te le fanno apprezzare ......se ci pensi hanno risvolti con l'attualità.

starboymusic
m4k0:
queste due materie sono faticose da studiare ma purtroppo devono essere studiate entrambe quasi a memoria quindi non c'è molto da fare se non impegnarsi e studiarle!:|
e gia' pero' sono brutte materie!

m4k0
queste due materie sono faticose da studiare ma purtroppo devono essere studiate entrambe quasi a memoria quindi non c'è molto da fare se non impegnarsi e studiarle!:|

starboymusic
alessica:
ti capisco......è dura studiare ma queste due materie sono così io le studio all'università e quindi so cosa vuol dire....
ah beh l'universita' e' una cosa piu' complessa quindi per ora meglio che non mi lamento :satisfied

Aleksej
ti capisco......è dura studiare ma queste due materie sono così io le studio all'università e quindi so cosa vuol dire....

starboymusic
alessica:
rimettiti a studiare quando sarai più in vena. devi studiare un po' a memoria perchè i termini e le definizioni sono quelli e non possono essere cambiati
beh grazie mille per il consiglio solo che mancano 2 giorni all'inizio della scuola quini o vena o no sono costretto a studiare!!!:(

Aleksej
rimettiti a studiare quando sarai più in vena. devi studiare un po' a memoria perchè i termini e le definizioni sono quelli e non possono essere cambiati

starboymusic
alessica:
puoi spiegarti meglio?
in pratica non studio da tanto diritto ed economia e' sono andato nel pallone!!!!!!!!!consigli??? non riesco a studiareeeeeeeee!!!

Aleksej
puoi spiegarti meglio?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.