Aiuto in diritto ed economia
in pratica non studio da tanto diritto ed economia e' sono andato nel pallone!!!!!!!!!consigli???
Risposte
alessica:eh si purtroppo sa da fare proprio :no ora vado a studiare rientro appena finisco e vediamo:move
carissimo sei come mia sorella................. studia sa da fare purtroppo.
carissimo sei come mia sorella................. studia sa da fare purtroppo.
alessica:ma infatti io mica l'ho capito il sistema?:satisfied
non è questione di interesse ma di capire il sistema
non è questione di interesse ma di capire il sistema
alessica:si lo so lo studio dello stato e cose del genere....ma proprio non mi interessa come funziona lo stato le monarchie ecc.... non mi attira proprio!
forse perchè non te le fanno apprezzare ......se ci pensi hanno risvolti con l'attualità.
forse perchè non te le fanno apprezzare ......se ci pensi hanno risvolti con l'attualità.
m4k0:e gia' pero' sono brutte materie!
queste due materie sono faticose da studiare ma purtroppo devono essere studiate entrambe quasi a memoria quindi non c'è molto da fare se non impegnarsi e studiarle!:|
queste due materie sono faticose da studiare ma purtroppo devono essere studiate entrambe quasi a memoria quindi non c'è molto da fare se non impegnarsi e studiarle!:|
alessica:ah beh l'universita' e' una cosa piu' complessa quindi per ora meglio che non mi lamento :satisfied
ti capisco......è dura studiare ma queste due materie sono così io le studio all'università e quindi so cosa vuol dire....
ti capisco......è dura studiare ma queste due materie sono così io le studio all'università e quindi so cosa vuol dire....
alessica:beh grazie mille per il consiglio solo che mancano 2 giorni all'inizio della scuola quini o vena o no sono costretto a studiare!!!:(
rimettiti a studiare quando sarai più in vena. devi studiare un po' a memoria perchè i termini e le definizioni sono quelli e non possono essere cambiati
rimettiti a studiare quando sarai più in vena. devi studiare un po' a memoria perchè i termini e le definizioni sono quelli e non possono essere cambiati
alessica:in pratica non studio da tanto diritto ed economia e' sono andato nel pallone!!!!!!!!!consigli??? non riesco a studiareeeeeeeee!!!
puoi spiegarti meglio?
puoi spiegarti meglio?