Aiuto con storia in inglese
ciao a tutti, per giovedì dovrei fare il riassunto di un racconto in inglese, appunto in inglese. Il problema è ke ho provato a leggerlo, ma nn ci capisco proprio niente! quindi vi do il link http://www.horrormasters.com/Text/a0285.pdf e kiedo il vostro aiuto x capirlo.. il riassunto poi lo faccio io.. vorrei solo capire di ke parla:lol
Risposte
grazie lo stesso princess of music, e grazie mille alessica:satisfied
Due bambini entrano in un vecchio cimitero (old church yard). Fanno un giro in questo posto che si trova su una collina. Hariot si ferma e indicando un punto chiede al suo amico di dare un’occhiata e tornare indietro a raccontare. C’è una tomba solitaria in un angolo nascosto senza lapide, ma con un marmo smussato senza nome o epitaffio che racchiude una superficie ghiaiosa da cui sporgono due mani di marmo bianco leggermente macchiate di verde. Nel guardarle il ragazzo ha come l’impressione che si muovano furtivamente come per salutarlo. Torna indietro frettolosamente da Heriot. “Vedo che sono ancora li” disse Heriot e senza dire altre parole escono e continuano il loro giro. A miglia di distanza in un posto soleggiato lui (Heriot) racconta la storia. La donna morta che Heriot ha conosciuto quando aveva sette anni da zia Caddy è molto vanitosa delle sue mani e se le fa fotografare in 50 posizioni diverse e realizzare in marmo da uno scultore suo amico. Quelle che il ragazzo ha visto sono quelle fatte dallo scultore. La donna muore e come epitaffio vuole le mani di marmo modellate su quelle originali che spesso lo hanno accarezzato. Il ragazzo non ha mai avuto paura di andarle a guardare. E’ partito e dopo due anni torna a trovare zia Caddy che gli dice che il marito di quella donna si è risposato e che le mani sono state rimosse perché la nuova moglie ha obiettato e per ordine del marito sono state sradicate. Alla prima occasione il ragazzo va a controllare com’è la tomba senza di esse. Va sul posto e constata che sua zia ha parlato prematuramente perché le mani sono al loro posto e in atteggiamento come per salutarlo. Lui è contento e le tocca e le sente fredde e si richiudono sulle sue accarezzandole come per invitarlo a tirare. Non sa quello che è successo dopo nauseato com’è per la febbre che lo assale. Non ha mai saputo cos’è accaduto sa solo che il posto ha un’ inquietante reputazione e che le mani sono al loro posto. L’immaginazione può giocare brutti scherzi.
ho un problema con il plug-in di acrobat nn posso aprirlo.. :cry
Questa discussione è stata chiusa