Aiuto compito per le vacanze strano su 2 tesine!!

SkyPirate
La mia prof di italiano mi ha chiesto di fare 2 tesine per le vacanze. Una con solo esclusivamente argomenti di 3° liceo naturalmente collegati fra loro e uno per il 4° liceo sempre con argomenti collegati fra loro e esclusivamente di 4° liceo.
Grazie

Risposte
lenlauret
SkyPirate posso capire che questo compito insolito che ti hanno assegnato per le vacanze ti possa aver agitato e mandato in parte nel panico, ma questo non giustifica i toni che hai usato. Le critiche si possono sempre fare, anzi si devono fare ma sempre nel rispetto della buona educazione. Se non hai trovato quello che ti serviva mi dispiace, ma se come dici tu si tratta solo di trovare degli argomenti, nella sezione tesine (anche se sono ordinate male a tuo avviso) o anche in quella appunti di italiano perché no, potresti guardare gli argomenti che gli altri hanno scelto e prendere spunto. Oppure semplicemente pensa a un argomento di studio che ti è piaciuto e cerca se qualcun altro lo ha già svolto. Poi il programma specifico che tu hai svolto nel tuo liceo in terzo e quarto, non lo può sapere il sito!!!!

SkyPirate
Questo prova come non hai capito niente. Chiedo solo i titoli degli argomenti da usare per collegare! Fine! Non mi interessano nè già svolti nè altro. Solo dei cavolo di argomenti collegati di 3° e di 4°.
E le tesine di questo sito sono messe in modo veramente pessimo per poterne ricavare qualcosa.
Ripeto: sito pessimo. Mi sono illuso che potevo ricevere aiuto. È meglio yahoo answer a 'sto punto

bambolinabella
Va beh si buonanotte. Che me ne faccio di tesine di 5° liceo messe a **** di cane?
O siete troppo stupidi per capire cosa vi chiedo o questo è il sito più inutile del mondo.
Lasciamo perdere và

mi sa che volevi trovare tutto già fatto..................non tene fai niente delle tesine perchè non sei in grado di sviluppare un argomneto di quinta con materie del terzo e del quarto anno.

cerca di moderare i termini perchè qui nessuno deve niente a neswsuno

SkyPirate
Va beh si buonanotte. Che me ne faccio di tesine di 5° liceo messe a **** di cane?
O siete troppo stupidi per capire cosa vi chiedo o questo è il sito più inutile del mondo.
Lasciamo perdere và

bambolinabella
guarda tra le tesine di questo sito se trovi qualche argomneto che ti piace e poi lo sviluppi con le materie del 3° e del 4° anno.

https://www.skuola.net/tesine/

qui aiutiamo tutti basta aver pazienza.

SkyPirate
No non hai capito...è:
1. Su tutte le materie
2. Deve essere come la tesina di 5° liceo (tutte le materie e argomenti collegati) solo che ne devo fare una solo con gli argomenti di 3° e un'altra solo con gli argomenti di 4°

Aggiunto 35 minuti più tardi:

Basta che mi consigliate gli argomenti. Il resto lo faccio da solo

Aggiunto 6 ore 27 minuti più tardi:

Qui non si aiuta nessuno eh?

bambolinabella
su quali materie le vorresti fare? magari scrivi sinteticamente scrivi gli argomenti fatti in 3^ e 4^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.