Aiuto compito di religione? =( problemino
Salve.. =) vorrei chiedervi aiuto in un compito ke ha dato la mia prof di religione..consiste in una specie di "test" ..ci ha fatto fare 8 caselle e in esse dobbiamo scrivere:
1)una cosa che so fare bene :
2)una cosa in cui devo migliorare necessariamente:
3)una cosa in cui credo fermamente:
4)una cosa in cui non credo affatto:
5)se avessi la possibilità cambierei:
6)vorrei che di me si dicesse:
7)elenco i miei pregi:
8)elenco,purtroppo, i miei difetti:
..ecco ora mi direte ke dovrei completarlo io xk riguarda cose personali ma non ho la minima idea di come completarlo..quasi tutti i miei compagni in ogni casella hanno scritto almeno una pagina e mezzo di quaderno piccolo.. e io solamente 2 righe..non vorrei prendere 2 =( ..magari mi direste voi cosa mettereste? x favore aiutatemi..io sono in 3° media.. ma nn mi ritengo all'altezza di questo compito.. aiutatemi x favore
1)una cosa che so fare bene :
2)una cosa in cui devo migliorare necessariamente:
3)una cosa in cui credo fermamente:
4)una cosa in cui non credo affatto:
5)se avessi la possibilità cambierei:
6)vorrei che di me si dicesse:
7)elenco i miei pregi:
8)elenco,purtroppo, i miei difetti:
..ecco ora mi direte ke dovrei completarlo io xk riguarda cose personali ma non ho la minima idea di come completarlo..quasi tutti i miei compagni in ogni casella hanno scritto almeno una pagina e mezzo di quaderno piccolo.. e io solamente 2 righe..non vorrei prendere 2 =( ..magari mi direste voi cosa mettereste? x favore aiutatemi..io sono in 3° media.. ma nn mi ritengo all'altezza di questo compito.. aiutatemi x favore
Risposte
Non credo sia importante quanto scrivi ma come scrivi
se dovessi completarlo scriverei questo:
1. aiutare mio papà mei lavori agricoli
io amo il mondo agricolo in cui riverso i miei sogni, i miei obiettivi, i miei desideri e le mie aspettative.
2. essere più ordinato quando faccio palestra: dovrei imparare a riordinare gli attrezzi ginnici - hanno un certo peso e mia mamma fa una faticaccia
3. credo fermamente nella famiglia: il sostengo che mi danno i miei genitori in qualunque ambito è impagabile
5. è un ragazzo bravo e perbene: io cerco di esserlo in qualsiasi situazione e cerco di porgermi agli altri con educazione e rispetto.
be penso tu abbia capito come deve essere fatto questo test.
1. aiutare mio papà mei lavori agricoli
io amo il mondo agricolo in cui riverso i miei sogni, i miei obiettivi, i miei desideri e le mie aspettative.
2. essere più ordinato quando faccio palestra: dovrei imparare a riordinare gli attrezzi ginnici - hanno un certo peso e mia mamma fa una faticaccia
3. credo fermamente nella famiglia: il sostengo che mi danno i miei genitori in qualunque ambito è impagabile
5. è un ragazzo bravo e perbene: io cerco di esserlo in qualsiasi situazione e cerco di porgermi agli altri con educazione e rispetto.
be penso tu abbia capito come deve essere fatto questo test.