AIUTATEMI URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lilla69
Leggi la seguente conversazione telefonica e completala con la forma corretta dei verbi tra parentesi.Usa il PRESENT CONTINUOUS per esprimere programmi definiti BE GOING TO per esprimere eventi che stanno per verificarsi e il SIMPLE FUTURE(Will) per azioni non premeditate.POI TRADUCI TUTTA LA CONVERSAZIONE in italiano:

Phil:Hi Mike.It's Phil.What are you doing(do)tonight?
Mike:Oh,hello,Phil.Hang on a minute,the coffee machine............(overflow)!(a few seconds later)Ok,here I am.What's up?
Phil:Well,Liverpool..........(play)tonight. ............you............(watch)it on tv?
Mike:Yeah.A few friends...........(come round).
Phil:..........you..........(not go)to the pub to watch it this time?Pete Jones.............(meet)me there at 7 p.m.
Mike:Why don't you both come round here instead?The pub's so crowded!And my parents..........(go out)this evening so I've got the house to myself.
Phil:I'm not sure.I............(phone)Pete now and see what he wants to do, then I...........(call)you back.
Mike:Er,well,I'm about to go out.I.................(take)my moped to the mechanic.No,wait!It...........(rain)!I..................(go)to the mechanic's later.
Phil:Ok,so I...............(ring)you back in a few minutes.By the way,..............Clare...................(come)to your house this evening,too?She's a Liverpool fan,isn't she?
Mike:Yes,she never misses a match!You don't fancy her,do you?
Phil:Yeah,I do,actually,but you.................(not tell)her,..............you?
Mike:Don't worry.I...............(not say)a word.

MI SERVE AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi prego rispondete è veramente troppo importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti comunque....................

Risposte
Huey
p:pronto mike sono phil,cosa farai stasera?
M:oh ciao phil,dammi un minuto,la macchina del caffè sta straripando.(qualche secondo dopo)ok ci sono.com'è?
P:bene.Il Liverpool gioca stasera.La guadrerai in TV?
M:si.un po di amici vengono qui
P:non vai al pub a guardarla questa volta?io e pete jones ci incontriamo la alle 7
M:perchè non venite qua da me?il pub è cosi affollato.e i miei genitori stasera usciranno,quindi ho la casa tutta per me.
p:non son sicuro.chiamo pete adesso e vedo che vuole fare.poi ti richiamo
M:bene,io vado fuori,porto il motorino dal meccanico.no aspetta!sta piovendo!andrò dopo dal meccanico
P:ok allora ti richiamo tra pochi minuti.posso portare anche clare a casa tua stasera?è una tifosa del Liverpool,o no?
M:si non si perde mai una partita......?
P:si lo faccio a volte,ma non le dirai nulla vero?
M:non preoccuparti non dirò una parola

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.