Vi e mai capitato di innamorarvi del/della prof ??

grazythebest
a me no invece a un mio compagno si la prof di inglese bella mora e aveva 31 anni :blowkiss

Risposte
Daniel Strippoli
Ciao superstella00!
Ecco qui l'articolo in cui si parla proprio del tuo problema e di come risolverlo!
Speriamo di esserti stati utili.
Un bacione dal team di Skuola

https://www.skuola.net/school-love/5-consigli-cotta-prof.html

azzu01
Tu non ne hai nemmeno idea ma io sono proprio attratta da persone colte!
Onestamente essere innamorata di un prof mi è capitato o meglio mi sta capitando.
Premetto che sono un alunna del primo ginnasio e credo che aver conosciuto il mio prof di latino è la cosa più bella che mi sia mai capitata.
Non è carino,è sposato e ha figli,è giovane. Che dire di lui? è molto colto,è simpatico e con lui le ore passano velocemente. è inutile anche dire che il solo incrocio del suo sguardo e il suo sorriso dolce mi fanno arrossire; per non parlare di quanto divento rossa quando mi chiama per fare un esercizio!
Ma quella di cui vi sto parlando è una cotta o se vogliamo precisare un infatuazione dovuto al fatto che lui rispecchia la mia idea del mio futuro se un giorno diventerò professoressa. Tutto qui e sono anche contenta che non sono l unica a provare tutto ciò per un prof. Lo ammiro e spero di imparare molto da lui

stefy494
Innamorata proprio no...ma pensare che fosse bellissimo si!!
Era il mio professore di fisica!
Ho scoperto che era il padre di una mia amica mentre stavo per dire "Il Prof ****** è davvero troppo bello" e tutti mi hanno fatto segnale di non continuare...e dopo a bassa voce un amico in comune mi ha spiegato il perchè. Vi lascio immaginare la scena XD

veronica.gaiga98
no, ahahaha

Lacrimuccia_net.
nn mi è mai successo però è vero che l'amore nn ha età,penso che sia solo cottarella perchè è raro che una adolescente si innamori del suo professore.

klok
Lady sicuramente cotta addolescenziale! @ anche da me erano vecchi o donne ahahhahaahaha!

fabio17-07-11
AAARGH! Ma che domande fai?!

@le$$i@
No mai, anche perchè il 90% dei miei prof è vecchio (= over 50) e femmina :)

ene00
Non mi è mai successo. So che c'è una legge per la quale no si possono avere relazione di questo genere con i docenti ma da un certo punto di vista non la trovo corretta. Ovvio che bisogna analizzare sempre la situazione ma non è questo il contesto. Comunque non mi è mai capitato e non credo mi capiterà!

Slippers
Ma scherzi??? Certo che no.. :)

lope29
no mai

Francy1982
:lol

selena.49
:beer :beer

Francy1982
a me è capitato, non innamorata, ma mi piaceva tantissimo e piaceva a tutte le mie compagne di classe: il prof in questione era un neolaureato in fisica, solo pochi anni più grande di noi (eravamo al 5anno) e devo dire anche bellissimo, quell'anno studiavamo tutte solo fisica!!!

klok
A me personalmente non è mai capitato.
Ma a una persona che conosco si.
Oddio che situazioni però.

sweetmusic&cherry
I miei prof maski sn vecchi brutti e noiosi.....uffà....ù_ù

Larissa!
Fortunatamente No xD
Però se mai ne arrivasse uno di Ginnastica in stile Fernando Torres, penso di si ♥

hakunamatata
siiiii!!!! mi ero innamorata del mio prof di musica alle medie.... un gran gnocco con 26 anni di sex appeal :blush . quante botte facevamo x fare bella fig... ora ke ci penso mi sembra d'esser stata 1a bambina credulona e infantile :cry

sinceramente nn ho mai pensato che mi potrei innamorare di un prof...quelli che ho avuto sono stati sempre vecchi decrepiti...anke se qst'anno c'è arrivato un nuovo prof di geogrefia(giovane)che attizza un saccooooo!!!! ciao baci=)

aLesSi@98 HelP mE!!!
no sono tutti troppo vecchi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.