Vi e mai capitato di innamorarvi del/della prof ??

grazythebest
a me no invece a un mio compagno si la prof di inglese bella mora e aveva 31 anni :blowkiss

Risposte
VALENTINAEMY
A me non e mai successo di innamorarmi di un professore,erano tutti anziani i professori...non avrei mai potuto.
L'amore è vero è una cosa meravigliosa ma solo il pensiero di innamorarmi di un professore mi viene una certa agitazione. :)

Paka
ma anche no!!magari avessi dei prof carini!!la maggior parte sono femmine e i maschi fanno schifoooooooooooooo e non poco!! soprattutto quello di tecnica(ha le sopracciglia attaccate) :bleah :bleah :bleah

carlis
a me nn è mai capitato e desidero che nn mi capita mai ma dc solo una cs:
L'AMORE è cieco
L'AMORE nn ha età
L'AMORE e la cs + bll ke gli potesse mai kapitare all'uomo
questo è il mio pensiero
CIAOOOOOOOOOOO

noex
purtroppo nn m passera mai di mente visto k i miei sn tt veki e inaciditi....

cicciomp3
no ma alcune sono molto carine

Maga96
XDXDXD

mitraglietta
beh vedrai che quando avrai alle superiori tutto cambierà vedrai! Eh, vedrai non aspetterai altro che l'ora della materia per cui ti piace quel prof pure di vederlo, anche se questo significherà:

- paralisi delle vie respiratorie
- affanno
- sudore accelerato sulle mani

aLesSi@98 HelP mE!!!
ma stai scherzando assolutamente no!! :no :no i miei prof fanno tutti schifo!! e poi sono troppo giovane....ciaooooooo :hi :hi :satisfied

mitraglietta
Ve lo detto che ancora non mi conoscete come sono veramente.

Maga96
... A me no ma nn ci trovo nnt di male!

Psicopatiologo
Beh No

inty
no..........

Moon96
Io! mi sono innamorata della mia prof di inglese...ma anche no! xD
cioè tu come lo chiami se quando parli con un prof ti batte il cuore a 1000 e ti sudano le mani...o se te la sogni tutte le notti?

Ma dai...queste cose mi capitano tutte...ma no, non sono innamorata di lei...sono innamorata della stupenda persona che è...ma non pensate male vi prego.

Aggiunto 1 minuti più tardi:

# mitraglietta :
si a me si con la prof di inglese. Ai tempi della mia cotta per lei, io avevo 17 anni e lei 48. ma era troppo una bonazza, poi quando accavallava le gambe, tutti noi maschietti a sbavare dal banco dove eravamo seduti.

ahah ero imbarazzata per ciò che avevo scritto perchè quasi nessuno mi capisce....
non avevo letto cosa ha scritto mitra :asd xD

Aggiunto 40 secondi più tardi:

Certo che le prof di inglese hanno il loro fascino..xD xD
vedo che molti qui hanno preso cotte per loro xD

Bina-
No, mai successo. La trovo una cosa stupida, senza offesa.

piccola princess
A me non è mai capitato. :dozingoff

riccardoddmnc
No.

Stop93
Mamma....siiiiiiiiiii..... :bounce :bounce sn innamorata del mio prof di kimikaaaaaaaaaaaa.....tutte le mie kompagne lo sanno e, quando c'è mi fanno imbarazzare moltissimo....ahahaahh.....qualke volte gli kiedo di rispiegare una cosa ke nn ho kapito(anke se l'ho kapita), x farglielo apposta!!!! :lol :lol :lol

mitraglietta
si a me si con la prof di inglese. Ai tempi della mia cotta per lei, io avevo 17 anni e lei 48. ma era troppo una bonazza, poi quando accavallava le gambe, tutti noi maschietti a sbavare dal banco dove eravamo seduti.

°°°maby798°°°
no, a me no

Aggiunto 13 secondi più tardi:

sono trp giovane

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.