Sondaggio prof
Preferite i prof severi e ke vi fanno lavorare oppure prof + toleranti ke vi fanno sempre la vorare ma vi danno + libertà diciamo
Risposte
ho votato la seconda "prof severi"..xDDD
io ho votato prof tolleranti... ma qll severi nn sn male xk qnd uscirai dll skuola grz a lorro ti restera ttt in mente... se nn si fa nnt meglio ke si sta a kasa...
xD
xD
beh qsto è anke vero...
tanuzzo_14:
:satisfiedio ho votato prof toleranti ma se non esistessero sarebbe molto ma molto ma molto meglio....:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
:lol:lol:lol:lol:lol:lol . Cmq siccome esistono (pultroppo)direi tolleranti... xkè ti fanno lavorare, se nn capisci ti rispiegano e ti aiutano anke nell'interrogazione e nei voti:move
i prof severi,xkè c'è una bella differenza se hai avuto un prof severo o 1 tollerante:i severi premiano sl ki merita,ed è giusto(secondo me)
concordo
Alex93:
ne trp tolleranti ne trp severi,un misto
concordo!
ne trp tolleranti ne trp severi,un misto
severi, si impara di più.
ovvio toleranti ma per il mio bene preferisco severi!
wwwwwwwww i professori tolleranti!!!! ma x sfortuna nn tt hanno la fortuna di avere dei proff cs.....
:satisfiedio ho votato prof toleranti ma se non esistessero sarebbe molto ma molto ma molto meglio....:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
io preferisco prof tolleranti ma k sappiano insegnare.. e cmq k si facciano rispettare xk se in classe ognuno fa i cazzi sua alla fine ti tocca stud a casa xk può esse buono qnt ti pare ma nei compiti poi o cmq alla maturità le cose le devi saper fare.. e meno stai attento a sku e + devi stud a casa! qnd dico una via di mezzo! =)
Io sicuramente tolleranti...:yes:yes
blood:
si infatti...anke con un prof stronzo finisci x odiare la materia...è meglio avere un prof bravo ke ti sappia fare piacere la materia...seno dopo diventa brutto....
:lol:lol
se lo vedi da questo punto di vista si
ma anke troppo tolerante poi nn studi nnt
si infatti...anke con un prof stronzo finisci x odiare la materia...è meglio avere un prof bravo ke ti sappia fare piacere la materia...seno dopo diventa brutto....
tollerante,xkè poi kn un prof severo finisci x odiare l materia...
cmq io amo i prof con la doppia personalità =D
C'è un mio prof che in classe è severissimo ma a casa è un tesoro..spero siano tutti così =)
C'è un mio prof che in classe è severissimo ma a casa è un tesoro..spero siano tutti così =)
tolleranti!! ^^
in fondo dipende semplicemente dalla voglia che uno ha di imparare: quelli severi ti fanno lavorare, è vero, ma dipende come! se fanno come i miei e vanno a minacce preferisco sinceramente un prof tollerante, poi sta in te studiare o meno, tanto sono cazzi degli studenti.
L'importante è che il prof sappia spiegare, il resto non conta U.U
L'importante è che il prof sappia spiegare, il resto non conta U.U