Sondaggio prof

klok
Preferite i prof severi e ke vi fanno lavorare oppure prof + toleranti ke vi fanno sempre la vorare ma vi danno + libertà diciamo

Risposte
Giuly97
ho votato la seconda "prof severi"..xDDD

gigithebest
io ho votato prof tolleranti... ma qll severi nn sn male xk qnd uscirai dll skuola grz a lorro ti restera ttt in mente... se nn si fa nnt meglio ke si sta a kasa...
xD

Rob82
beh qsto è anke vero...

Razio
tanuzzo_14:
:satisfiedio ho votato prof toleranti ma se non esistessero sarebbe molto ma molto ma molto meglio....:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

:lol:lol:lol:lol:lol:lol . Cmq siccome esistono (pultroppo)direi tolleranti... xkè ti fanno lavorare, se nn capisci ti rispiegano e ti aiutano anke nell'interrogazione e nei voti:move

Rob82
i prof severi,xkè c'è una bella differenza se hai avuto un prof severo o 1 tollerante:i severi premiano sl ki merita,ed è giusto(secondo me)

Achille95
concordo

mark930
Alex93:
ne trp tolleranti ne trp severi,un misto

concordo!

Alex93
ne trp tolleranti ne trp severi,un misto

mark930
severi, si impara di più.

Dreke90
ovvio toleranti ma per il mio bene preferisco severi!

kekka94
wwwwwwwww i professori tolleranti!!!! ma x sfortuna nn tt hanno la fortuna di avere dei proff cs.....

tanuzzo_14
:satisfiedio ho votato prof toleranti ma se non esistessero sarebbe molto ma molto ma molto meglio....:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

serejuve90
io preferisco prof tolleranti ma k sappiano insegnare.. e cmq k si facciano rispettare xk se in classe ognuno fa i cazzi sua alla fine ti tocca stud a casa xk può esse buono qnt ti pare ma nei compiti poi o cmq alla maturità le cose le devi saper fare.. e meno stai attento a sku e + devi stud a casa! qnd dico una via di mezzo! =)

Diogens
Io sicuramente tolleranti...:yes:yes

klok
blood:
si infatti...anke con un prof stronzo finisci x odiare la materia...è meglio avere un prof bravo ke ti sappia fare piacere la materia...seno dopo diventa brutto....

:lol:lol
se lo vedi da questo punto di vista si
ma anke troppo tolerante poi nn studi nnt

blood
si infatti...anke con un prof stronzo finisci x odiare la materia...è meglio avere un prof bravo ke ti sappia fare piacere la materia...seno dopo diventa brutto....

lino17
tollerante,xkè poi kn un prof severo finisci x odiare l materia...

Frafri90
cmq io amo i prof con la doppia personalità =D
C'è un mio prof che in classe è severissimo ma a casa è un tesoro..spero siano tutti così =)

Avie
tolleranti!! ^^

Les Fleurs Du Mal
in fondo dipende semplicemente dalla voglia che uno ha di imparare: quelli severi ti fanno lavorare, è vero, ma dipende come! se fanno come i miei e vanno a minacce preferisco sinceramente un prof tollerante, poi sta in te studiare o meno, tanto sono cazzi degli studenti.
L'importante è che il prof sappia spiegare, il resto non conta U.U

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.